• solubilità
9 Opinioni per Bellarom Cappuccino
  • chiccheria
    Buon cappuccino solubile
    opinione inserita da chiccheria il 04/05/2020
    Da qualche tempo il cappuccino solubile è diventato parte integrante della mia colazione, è una bevanda gustosa, più digeribile rispetto ad un caffè latte classico e più saporita rispetto ad un latte caldo zuccherato. Sto acquistando periodicamente al supermercato Lidl quello del marchio Bellarom che contiene 200 grammi di polvere e costa 1,49€. Io prendo quello col tappo grigio che contiene già zucchero ma che comunque ha bisogno di una piccola aggiunta una volta pronto perché non è molto dolce, mentre ne ho visto uno identico con il tappo blu che dovrebbe essere la versione decisamente più dolce. Bastano pochi cucchiaini di prodotto da sciogliere in latte o acqua caldi ed il gioco è fatto.
    Delizioso cappuccino solubile leggermente zuccherato
  • chanel67
    Il migliore
    opinione inserita da chanel67 il 30/03/2020
    La mia colazione inizia sempre con latte e questo meraviglioso cappuccino. Ho iniziato a comprarlo sotto consiglio di mia cugina e devo dire che è stato un grandissimo acquisto perché mi sono trovata subito bene. Lo prendo da lidl ad un prezzo conveniente, 1.65€ circa. Ha una qualità davvero eccezionale e soprattutto il gusto è molto molto buono. Mi sento di consigliarlo a tutti perché trovo che questo prodotto rende le nostre mattine meno pesanti e più leggere, inoltre iniziare la giornata con qualcosa che ci piace rende tutto più simpatico. Insomma, io mi trovo benissimo quindi lo consiglio a pieni voti.
    Gusto
  • marililliu
    Gradevole preparato per cappuccino
    opinione inserita da marililliu il 04/03/2020
    Ho provato alcune tipologie di preparato solubile per cappuccino di marchi noti oppure commercializzati in alcune catene di discount e gli ho trovati molto diversi tra loro, sebbene quello di Lidl a marchio Bellarom sia a mio avviso uno dei più buoni. Questo prodotto che ha un gusto delicato ed è più digeribile rispetto ai cappuccino della concorrenza, costa circa 1,49€ per 200 ml. Il caffè in esso contenuto è certificato utz, l'ingrediente più presente è lo zucchero, seguito dal 27% di latte scremato in polvere e dal 14% di cacao solubile; troviamo poi grassi del cocco, aromi, sale e stabilizzante. Il gusto è molto buono anche se si assaggia col cucchiaino una punta di polvere . Si può sciogliere in acqua o latte caldo, ne occorrono 4/5 cucchiaini per 150 /200 ml di liquido. Io aggiungo una compressa di dolcificante ed è perfetto così. È decisamente più buono e cremoso se preparato col latte , ovviamente.
    Gusto gradevole, è già zuccherato, è solubile in acqua o latte caldo e costa pochissimo
    Non ne ho trovati
    Sorprendente!!!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 17/11/2019
    Non vado matta per i prodotti solubili ma la curiosità è stata tanta per il cappuccino, ho provato varie marche e poi mai più riacquistate, un po per i prezzi alti e un po perché non mai trovato davvero quello che cercavo un prodotto non caro ma di buona qualità da utilizzare velocemente quando ho voglia di una bevanda calda, di una coccola a base di caffè e latte, adoro il cappuccino ma farlo in casa diventa davvero lunga, prima utilizzavo la macchinetta con le cialde Dolce e Gusto dove proponeva un ottimo cappuccino ma i prezzi sono lievitati sempre di più, poi si è rotta la macchinetta e sostituita con una più classica caffè macinato + beccuccio per scaldare il latte, veniva davvero ottimo ma con il tempo si è rotta anche questa, ora invece ho eliminato le macchinette costose ed ho voluto provare il cappuccino solubile proposto da Bellarom, conoscevo già la marca perché acquisto spesso la cioccolata in busta, la sottomarca del Ciobar, così visto la bella confezione a barattolo da 200 ml a soli 1,50 mi sono lanciata all'assaggio, il prodotto è molto valido si può preparare sia con acqua per un cappuccino leggero o con latte per una bevanda più cremosa, utilizzando il latte il mio preferito viene anche una schiumetta mi ha davvero sorpreso piccola spesa ottimo prodotto.
    ottimo prezzo + qualità
    non trovati
    Cappuccino
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    L'ultima volta che sono andata a fare la spesa alla Lidl, ho notato questo preparato per cappuccino e davvero non ho saputo resistere alla tentazione di comprarlo. Infatti ogni mattina faccio colazione con una tazza di latte il caffè, ma questa volta ho voluto usare la prendendo questo cappuccino. Sulla confezione c'è scritto di farlo con l'acqua calda, ma io lo scotch io dal momento che viene davvero buono utilizzando il latte. Il prezzo davvero molto conveniente, inoltre ho provato a mettere questo cappuccino il caffè ma non mi dico che bontà, ha fatto davvero una bella schiuma, molto simile al caffè del bar
    Si trova facilmente
  • robyelele2014
    Preparato per cappuccino
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/07/2019
    Nella mia colazione non deve mai mancare una tazza di latte macchiato con il caffè, accompagnata da cereali o altro . Ho comprato questa marca di preparato per cappuccino alla Lidl ,lo trovavo comodo per quando mi trovavo sprovvista di latte ,il suo prezzo veramente invitante ,lo trovato molto economico, anche il preparato lo trovato buono ,da un buon gusto e un perfetta omogeneità al latte ,lo rende cremoso. Sulla confezione si trova il consiglio di come usarlo, mettere qualche cucchiaio di preparato direttamente nell'acqua calda , cosa che sconsiglio .infatti per avere un buon cappuccino bisogna usare il latte e non l'acqua , il mio pensiero di prepararlo senza latte è svanito al primo assaggio, ma con il latte lo consiglio.
    Buon gusto
    Niente
  • thomas
    Buono
    opinione inserita da thomas il 12/11/2018
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto che si trova soltanto nelle note catene di supermercati Lidl. Lidl è un discount tutto tedesco che è sparso per tutta Europa. Lidl produce da pochi anni a questa parte prodotti di qualità. In questo caso oggi vi parlerò di uno dei suoi prodotti. Bellarom è un marchio che produce caffè in polvere o cappuccino ginseng e molto altro. Produce caffè solubile in un preparato da mettere in acqua calda o latte. Di ottima qualità ha un prezzo ridotto rispetto ad altri marchi presenti sul mercato. Buon sapore e gusto equilibrato. Sembra proprio un vero cappuccino!
    Ottimo
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 02/03/2018
    La settimana scorsa mi sono recata al Lidl e ho trovato in offerta il Cappuccino Bellarom e ho deciso di provarlo. La confezione contiene 200 g di prodotto ed il suo utilizzo è semplicissimo, infatti occorre mettere in una tazza 4-5 cucchiaini di prodotto e riscaldare l' acqua che va quindi unita co...
    Squisito, prezzo contenuto
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2017
    A me non piace il latte semplice e quindi di solito acquisto il cacao o cappuccino. Tra i prodotti che ho provato e mi sono trovata bene c'è il cappuccino solubile dalla bellarom. Si tratta di un prodotto che viene venduto presso lidl. La confezione contiene 200 grammi di prodotto che contiene tredi...
    buono