2 Opinioni per Vidermina clix (15 salviettine intime detergenti)
  • michelac84
    Vidermina
    opinione inserita da michelac84 il 04/07/2020
    Ho comperato le salviettine Vidermina clix perché essendo vendute in farmacia ho pensato di potermi fidare e anche se non sempre viene confermata questo tipo di aspettativa, in vero questa volta mi sono trovata bene. Queste 15 salviettine intime mi sono state utilissime perché non mi hanno dato nessun problema sulla pelle seppur utilizzandole su zone delicate. Le ho ricomprate perché hanno conquistato la mia fiducia, penso sia un buon prodotto delicato e adatto a chi è esigente in fatto di salviettine. Le ho comprate in farlmacia insieme ad altri prodotti della stessa linea che consiglio altrettanto.
    Buon prodotto
    Poche
  • sheffield18
    Vidermina, per la sicurezza e la protezione intima
    opinione inserita da sheffield18 il 18/03/2020
    Quando esco di casa, ma specialmente durante i viaggi, tengo sempre in borsa un pacchetto di salviettine intime oltre al classico ed ormai inseparabile gel disinfetttante mani. Tra le numerose che provato, certo uno dei marchi migliori è Vidermina clx, il cui acquisto avviene esclusivamente in farmacia o parafarmacia. Il prodotto avvolto in plastica trasparente, contiene 15 salviettine in busta individuale metà bianca e metà verde, con la scritta, nera su parte bianca, Vidermina clx formula attiva. Le salviettine servono per l'igiene intima assicurandola anche a chi deve rimanere fuori tutto il giorno, sono in un tessuto molto morbido e non irritante, contengono una soluzione antimicrobica di origine vegetale e in più acido ialuronico ed estratto di calendula, sono a ph acido. Sono detergenti ed igienizzanti, danno una sensazione di protezione e freschezza ed infine. sono altamente consigliate.
    sicurezza igiene