• 1 persona su 3 lo consiglia
  • 2 persone su 3 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
3 Opinioni per BeSteam
Ordina per
Visualizza opinioni
  • carloscjh
    Pneumaticone PESSIMI
    opinione inserita da carloscjh il 06/09/2019
    Pessimo, da più di 2 mesi che aspetto le gomme e ogni due settimane quando scrivo, mi prolungano di altri 10 giorni lavorativi. Il problema vero è che dopo due mesi, le gomme sono molto esaurite rischiando sia la multa che la vita! PESSIMI State attenti, purtroppo ho letto altre recensioni uguali ma tardi. Non comprate su Pneumaticone! Pessimo, da più di 2 mesi che aspetto le gomme e ogni due settimane quando scrivo, mi prolungano di altri 10 giorni lavorativi. Il problema vero è che dopo due mesi, le gomme sono molto esaurite rischiando sia la multa che la vita! PESSIMI State attenti, purtroppo ho letto altre recensioni uguali ma tardi. Non comprate su Pneumaticone!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti, rischio multa, rischio incidente
  • tittyzen
    Shampoo capelli secchi Antica erboristeria
    opinione inserita da tittyzen il 08/07/2019
    Il nuovo Shampoo antica erboristeria alla rosa selvatica e mirtilli rosso è indicato per i capelli secchi. Già dal primo lavaggio mi ha colpito la sua consistenza, non molto liquida e leggermente corposa, serve una piccola quantità di prodotto per avere un ottimo risultato, inoltre non vi aspettate che faccia molta schiuma sui capelli ma questo è un altro punto a suo favore perché indica un ottimo inci. Tutti prodotti naturali e senza siliconi. La profumazione è piacevole,di rosa per l'appunto. La sua efficacia è evidente dopo il primo lavaggio,capelli morbidi,facili da pettinare e più lucenti. Un ottimo prodotto con un buon rapporto qualità prezzo.
    Segnala contenuto
    Profumo,consistenza,inci, prezzo
    Nessuno
  • fb-2912434545448339
    Rimpicciolimento ingiustificato
    opinione inserita da Salvatore Glorioso il 29/05/2019
    Salve a tutti, Ho appena notato comprando la prima confezione di Magnum dell’anno che con mia amara sorpresa i “signori”di ALGIDA hanno ben pensato di ridurre le dosi,ovvero di rimpicciolire il prodotto contenendo i costi di produzione e ovviamente facendo rimanere invariato il prezzo di vendita al pubblico.Vorrei veramente capire le motivazioni di una decisione così assurda come assolutamente deludente da parte di uno, se non del maggior colosso produttore di gelati confezionati,leader del mercato nel suo settore quanto meno in Italia. Ovvio dire che hanno perso un cliente ultra ventennale come me,non intendo per nessun motivo pagare una mezza porzione di gelato come se fosse una intera,ad un prezzo che comunque non è mai stato ad un basso prezzo di mercato tra l’altro. È davvero un grosso peccato secondo me,applicare un aumento così eccessivo quanto sconsiderato sempre e solo sulle spalle del consumatore,parlando di un prodotto comunque qualitativamente eccellente a mio modesto parere. Spero che altri consumatori come me si accorgano,e non pensino che sia solo un impressione,perchè vi assicuro che non lo è,non lo è affatto purtroppo.
    Segnala contenuto
    Gusto invariato quanto meno
    Nuovo magnum formato MINI