Rimpicciolimento ingiustificato
Salve a tutti,
Ho appena notato comprando la prima confezione di Magnum dell’anno che con mia amara sorpresa i “signori”di ALGIDA hanno ben pensato di ridurre le dosi,ovvero di rimpicciolire il prodotto contenendo i costi di produzione e ovviamente facendo rimanere invariato il prezzo di vendita al pubblico.Vorrei veramente capire le motivazioni di una decisione così assurda come assolutamente deludente da parte di uno, se non del maggior colosso produttore di gelati confezionati,leader del mercato nel suo settore quanto meno in Italia.
Ovvio dire che hanno perso un cliente ultra ventennale come me,non intendo per nessun motivo pagare una mezza porzione di gelato come se fosse una intera,ad un prezzo che comunque non è mai stato ad un basso prezzo di mercato tra l’altro.
È davvero un grosso peccato secondo me,applicare un aumento così eccessivo quanto sconsiderato sempre e solo sulle spalle del consumatore,parlando di un prodotto comunque qualitativamente eccellente a mio modesto parere.
Spero che altri consumatori come me si accorgano,e non pensino che sia solo un impressione,perchè vi assicuro che non lo è,non lo è affatto purtroppo.
Segnala contenuto