Opinione su Bibanesi Kamut Bio: Bibanesi Kamut Bio

Bibanesi Kamut Bio

20/11/2017

Vantaggi

genuinità

Svantaggi

Questi biscotti che ricordano molto i grissini prodotti con farina di Kamut sono i preferiti di mia figlia. Li compra sempre quando li trova, perchè al supermercato non sempre sono presenti negli scaffali. Una confezione da 250g costa circa 3 euro.
Sono molto friabili e si inzuppano perfettamente nel latte della prima colazione.
Nutrienti e sani, danno il giusto rapporto di energie mattutine di cui il nostro organismo ha bisogno.
Prodotti con grano rigorosamente biologico, non con tengono OGM. Il grano Kamut ha un elevato valore nutrizionale, in quanto è ricco di selenio.
Consigliati.

marj71

Altre opinioni degli utenti su Bibanesi Kamut Bio

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 18/11/2017
    Conoscendo le proprietà della farina di kamut, qualche tempo fa ho provato i Bibanesi. Il prezzo della confezione da 250 grammi è alto perché è di circa 3 euro ma io li acquistai in offerta. Non si tr...
    Sapore, biologici, sanj
    Prezzo, reperibilità, contengono strutto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/11/2017
    Qualche snack o piccolo sostuto del pane è sempre d'obbligo da tenere in dispensa per una eventuale mancanza di quest'ultimo o per uno spuntino sano e leggero. Non troppo tempo fa ho trovato una confe...
    croccanti, buona qualità, buon sapore, leggeri, una tira l'altro, semplici ingredienti, conveniente, vari formati
    uno tira l'altro, consumare con moderazione!