1 Opinioni per Bibo Italia Coppette Festacolor
    Mangiamo il gelato?
    opinione inserita da Margherita123 il 29/05/2016
    Avevamo invitato gli amici a cena, ma ci siamo ricordati di non aver mai acquistato delle coppette da gelato. Vista la bella stagione infatti ci avrebbero fatto comodo, non solo in quella occasione ma anche per visite future durante la stagione calda. Nel negozio di casalinghi vicino casa però non c'erano coppette gelato carine e non sapendo come rimediare, vista l'urgenza, ho deciso di acquistare queste coppette usa e getta della linea Festacolor a marchio Bibo. 30 coppette impilate una sull'altra e confezionate in un sacchetto trasparente mi sono costate solo € 1,99. Erano disponibili vari colori ed io le ho scelte verde perchè si intonano bene alla mia cucina. Mi sarebbero piaciute anche fuxia ma ho pensato che per i commensali uomini poteva essere imbarazzante mangiare da una coppetta così tanto femminile. Sono delle coppette molto carine, capienti, resistenti, di plastica dura che non si piegano sotto il peso del gelato. Oltre che per il gelato ed i dessert in generale sono carine da usare durante i rinfreschi per contenere aperitivi tipo noccioline, arachidi, olive, cubetti di formaggio. Al limite sono anche lavabili se non volete buttarli via dopo ogni utilizzo, ma io quelle usate per questioni di igiene le ho riciclate tutte nel contenitore della plastica, mentre quelle che non ho utilizzato le ho conservate ben chiuse nel loro sacchetto così da proteggerle dalla polvere e poterle usare in occasione del prossimo gelato con gli amici. Davvero comode, carine ed economiche!
    carine, comode ed economiche
    l'usa e getta inquina