2 Opinioni per Biffi - Insalata Russa 100% vegetale
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 06/06/2020
    Solitamente utilizzo prodotti della marca Biffi, in particolare di recente ho provato Biffi - Insalata Russa 100% vegetale. Ha un buon sapore ed è ottima per accompagnare secondi o affettati di vario genere. Mi ha colpito questa marca perché risulta un prodotto 100% vegetale infatti è composta da patate, carote, piselli e la salsa prodotta da questo marchio rinomato. Ottima perché con la confezione richiudibile non bisogna consumarla tutta in una volta perché può essere conservata in frigorifero per qualche giorno conservando la freschezza che ha nel momento in cui il prodotto viene aperto. Lo trovate nel banco frigo di diversi supermercati.
    Buono
  • little51
    Insalata russa, vera e naturale
    opinione inserita da little51 il 03/06/2020
    Ultimamente ho trovato in alcuni supermercati due prodotti del marchio Biffi che mi sono particolarmente piaciuti, cioè l'insalata capricciosa e l'insalata russa, tutte e e due al 100% vegetali. Come contorno ad un bel piatto di carne, di formaggio o salumi, come riempitivo di un panino al prosciutto cotto o crudo, o anche solo con un bel pezzo di pane, mi piace particolarmente l'insalata russa che non sembra davvero un prodotto industriale, ma artigianale, pieno di gusto e con un sapore intenso e delicato nello stesso tempo. Si tratta di una vaschetta in plastica trasparente da 175 grammi ed è importante sottolineare che essa è richiudibile: sul coperchio c'è ben evidente il marchio in blu della Biffi col nome del prodotto “Insalata Russa 100% vegetale”; segue la precisazione che si tratta di una salsa fresca, preparata senza uova e senza glutine. Infine vicino al logo c'è il simbolo che ci indica che il prodotto ha l'approvazione della Vegetarian Society. Gli ingredienti sono pochi e semplici: in primis ci sono gli ortaggi in quantità variabile al 50%, cioè patate, carote e piselli unitamente alla salsa Biffi. Il prodotto ha un ottimo rapporto prezzo/ qualità e mi sento di consigliarlo.
    gusto sapore qualità