3 Opinioni per Biffi Ragù di soia
  • luceblu
    Ottimo sugo
    opinione inserita da luceblu il 06/02/2020
    Ho acquistato diverse volte il ragù di soia del marchio italiano Biffi. Con grande sorpresa, pur essendo un prodotto industriale, è buonissimo! Trovo che abbia un gusto straordinario. Il sapore della soia è ben equilibrato con le verdure e ad ogni boccone se ne vorrebbe mangiare ancora, e ancora, e poi ancora... questo è l'effetto che fa! Lo trovo così buono che mi ricorda quello fatto in casa da me. Il prezzo non è certo economico, è molto più conveniente prepararselo in autonomia, ma quando non si ha tempo, è un notevole salva-pranzo! E' un alimento altamente salutare che piace a tutti, vegani/vegetariani e onnivori. Adatto a tutta la famiglia. Lo consiglio vivamente!
    buonissimo
    costoso
  • opinion71
    Sugo di soia Biffi
    opinione inserita da opinion71 il 26/01/2020
    Siccome reputo i prodotti della Biffi degli eccelnti prodotti mi sono lasciata conquistare dalla curiosità e sebbene non ami particolarmente il menù vegetariano ho assaggiato con piacere il ragù di soia che la Biffi propone. Non mi è piaciuto. Nel senso che non mi piace la soia ma speravo di tollerarla con la proposta della Biffi appunto perché la reputo una buona marca. E invece è proprio la soia che non mi piace. Non sa di nulla. Ho aggiunto dell'altro olio extravergine d'oliva e anche un o' di peperoncino per dare gusto a questo sugo. LA mia opinione in merito al ragù di soia biffi non è purtroppo positiva.
    nulla
    non ha sapore
  • agave
    Buono!
    opinione inserita da agave il 21/01/2020
    Avendo già provato in passato dei sughi pronti Biffi molto gustosi, recentemente ho deciso di testare anche questo ragù di soia. E devo dire che la Biffi non delude mai. La soia infatti è un po' difficile, a volte, da rendere appetibile, avendo un sapore quasi neutro che alcuni trovano in aggiunta fastidiosamente fibroso. La Biffi però propone una ricetta dove accanto alla soia e al pomodoro troviamo erbe e spezie, ad esempio basilico, rosmarino, pepe e ovviamente olio extravergine di oliva. Il mix e il dosaggio degli ingredienti hanno convinto il mio palato, in effetti tra i sughi di soia confezionati provati finora potrei dire che è quello che ho gradito di più. La consistenza finemente granulosa rende poi questo condimento ben amalgamabile alla pasta. Peccato che il contenuto del vasetto in vetro sia solo di 190 grammi. Comunque stando alla dicitura della confezione è un prodotto interamente italiano. Lo ricomprerò sicuramente.
    Ottimo sapore, già pronto
    Vasetto un po' piccolo