• composizione
42 Opinioni per Bio Presto Baby
  • lully93
    accoppiata vincente
    opinione inserita da lully93 il 11/12/2020
    Grazie, a donnad che mi ha scelto come tester del detersivo bio presto baby e dell ammorbidente vernel un accoppiata vincente sonodegli ottimi prodottisia per i bambini che soffrono di dermatite atopica come i miei e sia per gli anziani che soffrono di varie allergie rispetta la loro pelle cosi delicata e donano morbidezza e ottimo profumo che persiste per diversi giorni bio presto baby e efficace sulle macchie resistenti sia a mano che in lavatrice alla basse temperature l unica pecca il prezzo alto che si puo fare scorta quando e scontato sono rimaste contentissime anche le mie amiche grazie ancora #babypulitoperfetto @donnad @kuvuit @donnad
    efficace sulle macchie
    prezzo alto
  • georgiacharlotte2
    Detersivo Bio Presto baby
    opinione inserita da georgiacharlotte2 il 10/12/2020
    Grazie a donnad amica fidata e kuvutit per avermi scelta come ambassador per provare la coppia perfetta per il bucato dei bambini. Loro sono Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata, detersivo ed ammorbidente per il bucato dei bambini che eliminano le macchie più profonde rendendo i capi morbidi e delicatamente profumati senza ingredienti allergizzanti! L'unica cosa è il prezzo un po caro ma ne vale veramente la pena di provarlo. Che dire, un prodotto adatto alle pelli delicate, come quelle dei bambini. Uso questo prodotto per lavare le cose di mia figlia e non solo pulisce, lascia anche i capi morbidi e profumati.
    Delicatezza
    Un buon prodotto senza grandi pretese
    opinione inserita da Mary Belvedere il 24/11/2020
    Ho provato questo detersivo "Bio Presto Baby" grazie a DonnaD, è risultato sicuramente un buon prodotto, delicato e ipoallergenico per la pelle delicata e sensibile dei bambini, ideale anche per il lavaggio a mano, unica cosa che personalmente non ho gradito è stata la profumazione, ma questo è un gusto personale che varia da persona a persona. Lo consiglio a coloro che amano le profumazioni molto molto delicate. Come da titolo, un buon prodotto, ma senza troppe pretese. Provatelo perché non tutte abbiamo gli stessi gusti e profumazione a parte, agisce comunque bene sulle macchie, anche a freddo che non è poco!
    Delicatezza
    Profumazione
  • aileweb
    Tenera fragranza
    opinione inserita da aileweb il 24/11/2020
    Grazie a donnaD e Kuvutit ho avuto l'opportunità di testare Bio Presto Baby insieme a Vernel Carezza Delicata. Sono una coppia certamente vincente, che si prende cura dei capi dei più piccoli: efficaci sulle macchie, anche e soprattutto le più ostinate, restituiscono un profumo delicato che dura a lungo, morbidezza dei tessuti, senza tralasciare il rispetto della pelle dei piccolini che è molto sensibile. Per noi mamme sono un valido alleato nel bucato quotidiano. Bio Presto Baby è utilizzabile sia a mano che in lavatrice, mentre Vernel Carezza Delicata è un ammorbidente ipoallergenico. #donnad @donnad @kuvutit #babypulitoperfetto
    Efficacia, morbidezza, profumazione
    Prezzo
  • erichina25
    Ideale per il bucato dei più piccoli
    opinione inserita da erichina25 il 24/11/2020
    Grazie a @donnad e @kuvutit ho avuto la possibilità di testare Bio Presto Baby, detersivo ideale sia per il lavaggio a mano che in lavatrice. È stato ideato per il bucato dei più piccoli e testato sotto controllo pediatrico. È infatti un detersivo ipoallergenico che assicura delicatezza e sicurezza, senza trascurare l'ottima efficacia sulle macchie (riesce ad eliminare anche le macchie più ostinate a temperature non elevate) buona risciacquabilitá e assenza di residui sui tessuti. Consiglio l'utilizzo insieme all' ammorbidente Vernel carezza delicata, anch'esso studiato per le pelli sensibili dei nostri bambini.
    Delicato
  • francesca92
    Ottimo!
    opinione inserita da francesca92 il 23/11/2020
    Detersivo per capi dei bambini, molto delicato. Lascia i capi puliti, profumati e morbidi, senza però lasciare residui. Ottimo per la pelle delicata dei bambini. Il prodotto è dermatologicamente testato, sotto controllo pediatrico, cosa non da poco. Ottimo sia per lavaggi a mano, che in lavatrice, anche a temperature non molto alte, in modo da non rovinare i capi dei più piccoli. Accoppiata vincente con vernel carezza delicata! Lasciano un profumo buonissimo, che si sente per diversi giorni, e mentre i vestiti si asciugano, si sente il profumo in giro per casa. Non dei più economici, ma veramente ottimo, super consigliato.
    non lascia residui, testato dermatologicamente sotto controllo pediatrico.
    non è molto economico
    Ottimo e delicato
    opinione inserita da Emilia Carollo il 23/11/2020
    Grazie alla campagna DonnaD amica fidata,ho avuto l'opportunità di provare questo detersivo bucato per bambini. Devo dire che mi ha colpito soprattutto il profumo delicato e l'efficacia contro le macchie più ostinate soprattutto da pomodoro. Ne basta un tappo per lavata per avere risultati impeccabili. Ho passato il prodotto alle due mie carevamiche e ne sono rimaste come me soddisfatte. Ha un costo lievemente più alto rispetto ad altri prodotti ma ne vale assolutamente la pena. Mi sento di consigliarlo senza dubbi . Sicuramente sia io che le mie amiche continueremo ad acquistare i prodotti bio presto baby.
    Odore ed efficacia contro le macchie
  • giusina93
    OTTIMO PER I VOSTRI BAMBINI
    opinione inserita da giusina93 il 21/11/2020
    Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi del bio presto baby, prodotto che avevo visto in vari scaffali ma sottovalutato Grazie a DonnaD che mi ha dato l opportunità di poterlo provare mi sono ricreduta. Devo dire proprio un buon prodotto, sapete con i bambini piccoli apparte la loro pelle delicata e sensibile, ci troviamo a dover fare i conti con macchie di rigurgito o macchie di inizio svezzamento, ecco vi dico che con un semplice lavaggio mi ha tolto via le macchie di omogenizzato alla prugna, inoltre ritroviamo i capi con un profumo molto delicato e per niente fastidioso Prodotto super consigliato, ne vale la pena
    Super delicato, profumo non fastidioso
  • beautiful
    Una coccola per gli abiti dei nostri piccoli
    opinione inserita da beautiful il 20/11/2020
    Sono stata scelta come ambasciatore da #donnad per provare il nuovo detersivo Bio presto Baby e Vernel carezza delicata ho testato provato questi prodotti e devo dire che sono rimasta super entusiasta! Questi prodotti sono studiati sotto controllo pediatrico per garantire delicatezza sulla pelle delicata dei più piccoli ma allo stasso tempo efficace contro le macchie difficili. Il profumo è delicato, fresco ed ipoallergenico, consigliato per chi ha la pelle delicata e soffre di allergie e può essere usato sia per il lavaggio a mano che in lavatrice. Io l'ho utilizzati entrambi e sono una coccola per il bucato dei piccoli. Grazie per l'opportunità#babypulitoperfetto @donnad @kuvutit #DonnaD
    Profumo morbidezza pulizia
  • gicuccia
    Igiene e protezione al 100%
    opinione inserita da gicuccia il 20/11/2020
    Se cercate dei prodotti per il bucato sicuri per i nostri bambini, delicati sulla loro pelle, Bio presto baby e vernel carezza delicata sono i prodotti che fanno per voi.Pulizia profonda, profumo delicato ma inebriante allo stesso tempo,una vera coccola. Sono felice di averli provati, perché il mio bucato è morbido e igienizzato al 100%.Conoscevo bio presto , ma vernel no ed è stata una bella scoperta.Bio presto baby è ottimo sia per il bucato in lavatrice ma anche per il bucato a mano, non lascia residui di prodotto e si sciacqua rapidamente, ovviamente basta poco prodotto. Il risultato è garantito perché le classiche macchie su bavette pappa e macchie di latte vengono rimosse subito e di loro non rimane traccia.Lo consiglio vivamente,provatelo, è una garanzia.
    Sicurezza e delicato sulla pelle
  • annina89
    ottima scoperta
    opinione inserita da annina89 il 19/11/2020
    Ho avuto la possibilità grazie a Donna D che mi ha scelta come tester di provare per la prima volta Bio Presto Baby per i capi dei miei bambini, devo dire che la mia opinione è molto positiva non sapevo che esistessero dei prodotti specifici per la cura dei capi dei più piccoli. Ho distribuito a due amiche gli altri campioni ricevuti, per dare loro la stessa possibilità di provare questo detersivo per i capi dei loro bambini e la loro esperienza è stata molto positiva. Bio Presto Baby è un prodotto adatto alle pelli delicate dei più piccoli, lascia i capi morbidi e profumati. Consiglio questo prodotto che da oggi è il mio alleato per la pulizia dei capi dei miei figli.
    efficiente, economico, delicato, profumato
  • raluca21
    Bio Presto Baby
    opinione inserita da raluca21 il 19/11/2020
    DonnaD mi ha datto l'opportunità di testare Bio presto baby e Vernel Carezza Delicata. Non conoscevo prima di ora questi prodotti, e per me è stato davvero una bella esperienza a scoprire altroché il mio detersivo che l'ho uso del solito. Mia figlia ha appena compiuto 3 anni e soffre di dermatite atopica da 3 mesi di vita. Abbiamo passato 3 anni tra le creme, detersivi diversi, è rinunciare al ammorbidente. Ogni detersivo andava bene per un po, e poi tutto tornava come prima. Con Bio Presto Baby e diverso. I suoi capi sono profumati, puliti, smachiati, e la sua pelle non soffre più. E delicato, non appesantisce i panni e è uno vero piacere indossarli. Per me è stato davvero importante questo aspetto e ha passato con brio il test! Davvero un ottimo prodotto!! L'ho consiglio!!
    Morbido e delicato anche per la pelle atopica
    Non ha
  • fb-10220550322099141
    delicato e profumato
    opinione inserita da Luana Fabiano il 14/01/2020
    Detersivo perfetto per i bambini e per persone adulte con pelle delicate. Profumazione ottima. Lavando i capi con bi presto baby i capi sono morbidi, delicati e molto profumati. Facile da reprire in tutti i supermercati. Consiglaito per chi lava i capi di bambini e neonati e anche per i più grandi che hanno la pelle sensibile o che soffrono di allergie L'unica pecca è il rapporto qualità-prezzo in quanto costa un po' troppo . Lo consiglio in abbinamento con l'ammorbidente Vernel carezza delicata, anchesso adatto per il bucato dei più piccoli e per le pelli sensibili. #babypulitoperfetto @donnad @kuvutit #DonnaD
    profumazione, morbidezza e pulizia
    costoso
  • smeraldo80
    Vernel Ammorbidente-Carezza Delicata
    opinione inserita da smeraldo80 il 10/01/2020
    Ho potuto provare da diverse settimane ormai, il nuovo ammorbidente Vernel carezza delicata in accoppiata al detersivo Bio Presto Baby per il bucato dei più piccoli. Entrambi i prodotti mi sono piaciuti, in particolare l'ammorbidente è indicato anche per pelli sensibile e soggette ad allergie in quanto è molto delicato e senza coloranti. Ha un profumo floreale, fresco e delicato, lascia i tessuti morbidi e profumati a lungo, ed è dermatologicamente testato. In definitiva, non lascerò più questa accoppiata specifica per il bucato dei bambini, che rispetta la loro pelle delicata ed e efficace contro le macchie più ostinate. #babypulitoperfetto #DonnaD @donnad @Kuvutit
    specifico, senza coloranti, efficace
    nulla
  • kitty
    Detersivo per il bucato dei più piccoli
    opinione inserita da kitty il 10/01/2020
    Ho provato questo detersivo da diverse settimane e devo dire che sono rimasta super entusiasta! Si tratta del nuovo detersivo per il bucato dei bambini Bio Presto Baby, studiato sotto controllo pediatrico per garantire delicatezza sulla pelle delicata dei più piccoli ma allo stasso tempo efficace contro le macchi lasciate sui loro capi. Il profumo è molto delicato, fresco ed ipoallergenico, va bene anche per chi ha la pelle delicata e soffre di allergie e può essere usato sia mano che in lavatrice. Lo consiglio soprattutto in abbinamento con l'ammorbidente Vernel carezza delicata, specifico anch'esso per il bucato dei bebè. #babypulitoperfetto @donnad @kuvutit #DonnaD
    specifico, delicato, efficace, profumato.
    Detersivo efficace e ottimo prodotto
    opinione inserita da Valeria Caserta il 08/01/2020
    Sono stata scelta da #donnad @Donnadamicafidata #kuvut @kuvutit per testare il detersivo bio presto Baby devo dire che non mi aspettavo questo ottimo risultato L'ho usato per i capi di abbigliamento dei miei bambini e per i capi degli adulti e devo dire che e' efficace anche sulle macchie più ostinate è efficace anche a basse temperature e lascia un profumo leggero .La sua formula dermatologicamente testata e' adatta specialmente per i capi dei nostri bimbi . Ringrazio @DonnaD e @kuvutit e a #bioprestobaby per avermi dato l l'opportunità di testare questo prodotto che sicuramente riacquistero'
    Profumo leggero
    È perfetto in tutto
  • mickycri
    Detersivo Delicato
    opinione inserita da mickycri il 30/12/2019
    Grazie al sito Donna D ho avuto modo di ricevere dei campioni gratuiti di questo meraviglioso detersivo super delicato, specifico per la biancheria dei più piccoli e dato che il mio nipotino è ancora molto piccolo ho avuto modo di provarlo immediatamente e di vedere che veramente lascia i tessuti super puliti e leggermente profumati, molto delicato e allo stesso tempo molto deciso. Ho distribuito gli altri campioncini alle mie amiche che hanno bimbi piccoli e tutte concordiamo sul bellissimo risultato e l'efficacia del prodotto. Inutile dirvi che l'ho provato anche sui capi di biancheria intima di noi più grandi e anche su questi tessuti ho avuto un ottimo risultato e adesso non potrà più mancare tra i miei prodotti preferiti.
    Delicato e deciso
  • 9lla
    Per il bucato dei neonati
    opinione inserita da 9lla il 27/12/2019
    Molte neomamme non sanno che esistono detersivi specifici per gli indumenti dei neonati, che hanno la pelle particolarmente sensibile e che potrebbero avere reazioni allergiche, con detersivi normali. Io ho provato il detersivo Bio Presto Baby prima di rimanere incinta, approfittando di un prezzo promozionale, per "trattare bene" la mia pelle in quanto, essendo apposito per bambini, è molto più delicato della maggior parte dei prodotti in commercio. Adesso che sono da poco mamma, uso questo detersivo e mi trovo bene; è efficace nel pulire i vestiti e la biancheria del mio piccolo. La profumazione è leggera e ormai la associo all'odore adorabile del mio cucciolo.
    Specifico per i capi dei neonati e delicato sulla loro pelle
    È abbastanza caro
    Profumo buonissimo
    opinione inserita da Kimberly Tassone il 24/12/2019
    Questo prodotto lo ho ricevuto grazie alla campagna di DonnaD per testarlo a casa, non so se è già reperibile al supermercato, è arrivato settimana scorsa. Il profumo è buonissimo davvero e delicato, ricorda il profumo dei bimbi, molto morbido. I capi sono morbidi quando lo uso, adatti per la sensibilità dei neonati e dei bambini... è davvero un buon prodotto. è sicuramente adatto per i bambini piccoli e neonati. Peccato per il rapporto quantità/prezzo... il prezzo è un po' elevato! Fosse stato il prezzo, per esempio 2€ oppure 2.5€, lo avrei comprato successivamente, perchè adoro il profumo!
    profumo, efficiente, morbidezza
    costoso
  • danyila
    Bio Presto Baby un alleato per noi mamme
    opinione inserita da danyila il 24/12/2019
    ho provato Bio Presto Baby grazie al progetto #donnad @Donnadamicafidata #kuvut @kuvutit e devo dire che non mi aspettavo questo risultato ottimo. l'ho usato per i capi di abbigliamento delle mie bimbe e soprattutto per i vestitini della mia piccola di 2 anni che hanno sempre macchie ostinate e difficili a causa dei pannolini che a volte non mantengono pipì e pupù e rigurgiti vari e secondo me è un detersivo perfetto! smacchia impeccabilmente anche i capi bianchi a temperatura bassa e lo si può usare sia in lavatrice che per il bucato a mano e lascia un odore inebriante e delicato su tutto il bucato. E' dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico infatti è formulato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche per cui è davvero un'alleato per noi mamme sempre in ansia e alle prese con il lavaggio del bucato dei bimbi. #babypulitoperfetto
    pulito su macchie ostinate a basse temperature
  • paolina76
    Bioprestobaby
    opinione inserita da paolina76 il 20/12/2019
    Sono stata scelta da Donnad per testare Bio presto Baby, detersivo adatto per i capi dei bambini che garantisce un 'efficace rimozione delle macchie che nei capi dei nostri bimbi sono all'ordine del giorno. E' un detersivo ipoallergenico e quindi dermatologicamente testato: ha un'ottima risciaquabilità permettendo l'assenza dei residui sui tessuti. Bio presto baby non è aggressivo, rispetta la pelle dei nostri bambini e assicura efficacia sia nei lavaggi a mano sia in lavatrice; ha una profumazione molto gradevole che mi piace molto, lascia i capi morbidi al tatto e sono proprio soddisfatta della rimozione delle macchie ostinate sui capi del mio bimbo. Consiglio l'acquisto a tutti. L'unica cosa che non è conveniente è il prezzo ma spesso si trova in offerta e quindi si può fare scorta.
    il profumo
    il costo
  • poiotta
    Bio Presto Baby e Vernel
    opinione inserita da poiotta il 20/12/2019
    Grazie al portale Donnad e Kuvutit sono stata scelta per provare e fare testare ad altre mamme il kit Vernel e Bio Presto. Il kit ambassador contiene 3 flaconi di Vernel Carezza Delicata e 3 di Bio Presto Baby. Ho sempre utilizzato per il lavaggio dei capi dei miei bimbi, prodotti adatti e delicati, ma non conoscevo la linea Bio Presto fino ad oggi. Una volta provato, ho gradito la fragranza molto delicata dell'ammorbidente e l'azione igienizzante è pulente del detersivo Baby. I capi sono risultati morbidi, puliti e non ho riscontrato la presenza di residui sui tessuti. Ho apprezzato il fatto che il detersivo sia testato sotto controllo pediatrico e che sia sicuro per i più piccoli, visto la loro pelle delicata. Il prezzo non è proprio conveniente, ma molto spesso si può trovare in offerta e ne vale la pena.
    Delicato, efficace ed ipoallergenico.
    Il prezzo.
  • melissa95
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da melissa95 il 18/12/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo detersivo grazie alla campagna di DonnaD. Mio figlio ha quasi 2 anni e da quando è nato lavo i suoi vestiti con prodotti specifici. Bio presto Baby è un prodotto ottimo. Lava e smacchia efficacemente, è delicato e rispetta la pelle dei nostri piccoli. È ipoallergenico e adatto ai bambini con dermatite atópica, come mio figlio. Forse la profumazione non è delle migliori ma nonostante ciò è molto discreta e non invadente. Il prezzo è più che accettabile e si trova in tutti i supermercati o negozi specializzati nella pulizia della casa. Lo comprerei sicuramente e senza dubbio lo consiglierei a tutti.
    Smacchia e pulisce efficacemente, delicato sulla pelle e prezzo vantaggioso
    Profumo che non ricorda la pelle del bebé
    Il profumo è fantastico
    opinione inserita da Debora Bi il 17/12/2019
    Ho utilizzato per la prima volta BIO PRESTO BABY grazie al sito DonnaD, che mi ha selezionata come tester nella sua nuova campagna, ritengo che per i bambini molto piccoli, almeno fino all’anno di età, sia necessario fare lavaggi a parte con detersivi a loro dedicati. In bio presto ho trovato un ottima profumazione gradevole ma non stucchevole, una buona forza pulente e capi morbidi. Mi sembra in linea con altri prodotti ma in più ho trovato che pulisce molto bene anche capi sporchi dì alcuni giorni.Il prezzo di vendita a circa 4,69 euro mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo . Ghgghjbghbhhjhvcy
    Profumo
  • memfi
    Ottimo detersivo
    opinione inserita da memfi il 13/12/2019
    Ho avuto modo di testare questo prodotto personalmente, ho una bambina di 13 mesi e ho molto a cuore la pulizia dei suoi capi. Il prodotto risulta delicato, igienizza e elimina i cattivi odori quali latte e urina, il bucato risulta perfetto e gradevolmente profumato. Basta una minima quantità di prodotto per ottenere ottimi risultati. Il bucato dei bambini va curato in modo da evitare allergie, e questo detersivo risulta ipoallergenico. Inoltre non è aggressivo sui colori delle t shirt e dei capi molto colorati, tipo quelli estivi. consigliato. Può essere u sato a mano o in lavatrice, è risciaquabile, non lascia residui e dermatologicamente testato.
    efficacie
  • minnie1985
    studiato per i più piccoli
    opinione inserita da minnie1985 il 12/12/2019
    Grazie a Donna D ho avuto la possibilità di provare Bio Presto Baby e sono molto soddisfatta. Conoscevo altri prodotti Bio Presto ma non sapevo l'esistenza di un prodotto dedicato ai nostri bambini, testato sotto controllo pediatrico per prendersi cura del bucato dei più piccoli. Ottima efficacia anche a basse temperature, ottimo profumo e morbidezza. Appena aperto si sente un profumo inebriante e il detersivo risulta morbido al tatto. I capi risultano come coccolati dal prodotto e profumati. Lo consiglio a tutte le mamme e continuerò ad acquistarlo anche al termine della campagna, meglio se in offerta al supermercato.
    delicatezza
  • fb-2729720223773798
    BioPresto Baby
    opinione inserita da Giorgia Fagiolo Asr il 11/12/2019
    Ho utilizzato per la prima volta BIO PRESTO BABY grazie al sito DonnaD, che mi ha selezionata come tester nella sua nuova campagna. L’efficacia di questo detergente è ottima, rimuove le macchie, anche quelle più ostinate a basse temperature, ha un’ottima risciacquabilità e non lascia residui sui capi. Il fatto che sia ipoallergenico e sia il primo detersivo testato sotto controllo pediatrico è l’assicurazione per una pelle sana e rispettata. Ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, continueró ad utilizzarlo per il bucato di mio figlio anche quando terminerà la campagna. Prodotto promosso a pieni voti.
    Delicato, efficace, ipoallergenico
  • martinaj
    opinione inserita da martinaj il 15/07/2017
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto, studiato appositamente per il bucato dei più piccoli. Per il momento l'ho utilizzato sulla biancheria sporca o molto sporca e devo dire che anche a basse temperature e con un lavaggio delicato e poco vigoroso, i capi risultano completamente puliti,...
    Efficace, economico
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 14/07/2017
    Ho avuto modo di provare il Bio Presto Baby e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Diciamo che i prodotti bio presto li usiamo spesso in casa ma questo baby non pensavo potesse soddisfarmi così tanto... I capi di mio nipote erano veramente sporchi, essendo un bambino abbastanza movimentato....
    davvero ottimo
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 14/07/2017
    Bio Presto Baby è detersivo liquido studiato per igienizzare i capi dei nostri bambini. Quando sono piccoli i cambi di roba sono tantissimi e la lavatrice non fa altro che girare, Bio Presto Baby è un detersivo delicato con azione smacchiante, si tratta inoltre di un prodotto ipoallergenico e testat...
    Delicato, ipoallergenico
  • fb-10213704818120331
    opinione inserita da Maria Teresa Dominelli il 14/07/2017
    Sono stata scelta come ambasciatrice da DonnaD per poter testare il detersivo Bio Presto Baby pensato e realizzato per i capi dei più piccoli, devo dire che sono rimasta molto sbalordita dalla sua forza smacchiante anche sulle macchie impossibili, il suo rendere i capi morbidi e profumati oltre ad e...
    Ipoallergenico, efficace sulle macchie, ha un'ottima profumazione
    Un pochino alto il prezzo di vendita
  • joanna
    opinione inserita da joanna il 14/07/2017
    Grazie al sito DonnaD ho avuto possibilità di provare nuovo detersivo lavatrice Bio Presto Baby specifico per la pelle delicata dei bambini. E adatto anche per le persone adulte con la pelle sensibile che sviluppano allergie ai detersivi. E un prodotto allergenico, testato dermatologicamente sotto c...
    delicato, allergenico
  • angelxdevil
    opinione inserita da angelxdevil il 13/07/2017
    Sono stata scelta da DonnaD come tester e ho ricevuto il kit con un detersivo Bio Presto Baby per me e altri due da far provare alle mie amiche. Io lo sto provando da qualche giorno e mi trovo meravigliosamente bene, non avevo mai utilizzato un detersivo specifico per i capi dei bimbi, utilizzavo so...
    Dermatologicamente testato, leggerissimo profumo
    Un po' costoso
  • valimelu
    opinione inserita da valimelu il 13/07/2017
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie ad un panel test e vi riporto la mia esperienza. Premetto che ho un bambino di quasi due anni e sin dalla sua nascita ho iniziato a lavare i suoi capi separatamente dai nostri utilizzando un detersivo ipoallergenico. Questo perchè mi è stato ...
    testato dermatologicamente, adatto sia in lavatrice che a mano
    formato da soli 21 lavaggi
  • elexele
    opinione inserita da elexele il 13/07/2017
    Da qualche giorno ho avuto il piacere di essere scelta da DonnaD come tester del detersivo Bio Presto Baby, è arrivato qualche giorno fa a casa e ho iniziato a testarlo. Ho tenuto un flacone per me e gli altri due li ho distribuiti alle mie collaboratrici. Lo sto utilizzando per lavare i capi dei mi...
    Efficiente, delicato
  • spiderluka
    opinione inserita da spiderluka il 12/07/2017
    Sono tester del detersivo Bio Presto Baby grazie al progetto di DonnaD. Fino ad ora non avevo mai pensato al fatto che il bucato dei bimbi avesse esigenze diverse da quello degli adulti. Ma in effetti spesso i vestiti dei piccoli sono particolarmente sporchi, si sbrodolano, si fanno qualche bisognin...
    Testato dermatoligicamente, rimuove bene le macchie
  • shrimps
    opinione inserita da shrimps il 10/07/2017
    Ho usato Bio Presto Baby per il bucato in lavatrice e sono rimasta molto soddisfatta del risultato. I capi delle bambine erano pieni di macchie diverse, ma il risultato è stato comunque perfetto. Le macchie sono andate via ed i tessuti sono rimasti morbidi e profumati, senza alcun tipo di residuo. M...
    Dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico
  • yari2000
    opinione inserita da yari2000 il 08/07/2017
    Ho provato questo nuovo prodotto studiato per i bimbi, l'ho trovato molto buono, non lascia residui, quindi di facile risciacquo ma pulisce bene. Delicato sulla pelle, io ne sono entusiasta. Il profumo è molto fresco e non invasivo, adatto ai più piccoli ma anche a pelli sensibili che consiglierei c...
    Tutti
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2017
    Io sono una persona che ama molto provare prodotti nuovi e dare la mia opinione e quindi a questo proposito sono iscritta a vari siti che permettono di provare gratis dei prodotti e poi recensirli. Di recente grazie ad una campagna diventa tester sono rientrata nel progetto che permetteva di provare...
    delicato
    profumazione poco intensa
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 26/03/2017
    Per lavare i capi delle mie bambine non acquisto gli stessi detersivi che uso per noi adulti ma cerco sempre formule delicate, adatte al lavaggio sia a mano che in lavatrice, che rispettino i tessuti e soprattutto che sciolgano facilmente le macchie ma che si sciacquino facilmente senza lasciare res...
    Alto potere detergente, non lascia residui, delicato
  • yess
    opinione inserita da yess il 22/09/2016
    Per lavare i panni per lavare i panni di mio figlio sono sempre stata alla ricerca di prodotti che fossero delicati e rispettosi della sua pelle e mi è capitato di provare anche il bio presto baby che leggo essere un per lavare i panni di mio figlio sono sempre stata alla ricerca di prodotti che fos...
    più delicato
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 04/02/2016
    Con la nascita del mio primo figlio mi sono subito posta il problema su quale fosse il detersivo più indicato per il lavaggio dei suoi capi. Ho cominciato così una ricerca, risultata davvero molto breve. Questo perché ho potuto a malincuore notare che di detersivi specifici per bebè non vi è una vas...
    Dermatologicamente testato, Non lascia residui
    Costoso