1 Opinioni per Bio Snack Di Riso E Crema Cioccolato Alla Nocciola
  • sallyrose
    Snack bio semplice ma golosissimo
    opinione inserita da sallyrose il 08/08/2020
    Nei discount MD compro molto spesso lo snack biologico di riso e crema di cioccolato alla nocciola. Mi piace perché apporta solo circa 90 calorie, è privo di glutine, ha pochi grassi e zuccheri ed è leggerissimo ma gustoso. È costituito da due gallette classiche di riso di forma rettangolare unite da uno strato di crema al gusto nocciola e cioccolato. All'interno della confezione sono presenti sei snack monoporzionati e il prezzo è pari a due euro. Lo snack è croccantissimo perché costituito da due spesse gallette. Il sapore leggero del riso ben si sposa con la farcitura e al palato resta un aroma veramente buono. Ai primi morsi si può avvertire soprattutto il gusto della galletta, ma più lo si mangia e più si apprezza la farcitura golosa. Cioccolato e nocciole si sentono in egual misura e donano una marcia in più alla semplicità a tratti noiosa delle gallette di riso. La porzione di farcitura non è affatto scarsa come mi aspettavo e ha una consistenza vellutata in contrapposizione alla croccantezza del riso. Essendo un dolce ipocalorico e fatto con ingredienti semplici e naturali, oltre che bio, me lo concedo senza troppi problemi in qualsiasi momento della giornata. Non mi gonfia, non mi appesantisce e mi delizia. Ovviamente non è alla stregua dei prodotti dolciari più comuni o più farciti, ma io questo lo adoro proprio perché sa unire semplicità e golosità, consentendomi di gustare un dolce che sa saziare davvero con poco.
    Sapore, consistenza, ingredienti, prezzo, bio, senza glutine, ipocalorico
    In vendita solo negli MD