5 Opinioni per Biogesan Bagno doccia lavanda
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 13/03/2020
    buongiorno a tutti...........utilizzo da diversi mesi questo prodotto per la detersione del corpo, e posso dire che mi ci trovo veramente benissimo, grazie all' efficacia della lavanda officinale.......un alleato molto importante per la pelle grazie alle sue molteplici qualità!!!.......parlo del bagno doccia del marchio Biogesan.....che acquisto prevalentemente in farmacia, dove c'è un vasto assortimento ed altri prodotti molto validi.....insomma che dire, che la delicatezza e la certificazione degli ingredienti è davvero ottima, e lo consiglio davvero tanto per la sua efficacia e provenienza biologica.
    si
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 09/03/2020
    Biogesan Bagno doccia lavanda è un prodotto straordinariamente valido, è davvero qualcosa di incredibilmente sorprendente, è effettivamente validissimo. Posso ampiamente affermare con la massima convinzione di reputarlo uno dei detergenti più efficienti e peculiari, è assolutamente magnifico, è veramente uno dei migliori prodotti attualmente quotidianamente reperibili in circolazione. La sua profumazione è molto gradevole. La sua consistenza è semplicemente perfetta. Qualitativamente la sua formulazione è decisamente eccellente. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • pinta66
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da pinta66 il 17/12/2019
    Non conoscevo questa marca Biogesan di prodotti per l'igiene personale. e devo dire che per qualità - prezzo è un ottimo prodotto. Questo bagnodoccia alla lavanda Biogesan è stato creato con estratti d' olio di salvia, di malva e di timo. e una dose di estratti di lavanda che lo rendono delicato. E' un prodotto veramente delicato in quanto creato con estratti di prodotti naturali. E' adatto ad ogni tipo di pelle rendendola idratata e profumata. Il flacone contiene 500 grammi di prodotto e costa circa tre euro. Se devo essere sincera l'avevo acquistato per ricaricare un dispencer per sapone delle mani. Invece ho cambiato decisamente idea dato che questo prodotto ha una bella consistenza densa, quindi ho capito maggiormente che fosse veramente adatto come bagno doccia. Non si trova in tutti i negozi, ma vale la pena cercarlo.
    Tutti
  • gerardo82
    Doccia alla Lavanda
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2019
    Questa mattina ho fatto la doccia con un bagno doccia che mi è stato regalato ieri, il prodotto di chiama Biogesan Bagno Doccia alla Lavanda. È molto denso, contiene salvia, timo, malva, aloe vera, ed essenza di Lavanda che predomina sulle altre essenze lasciando la pella gradevolmrnte profumata a lungo di lavanda. Il flacone di prodotto è 500 ml abbastanza grande. Questo prodotto lo possono usare anche le persone che hanno la pelle delicata visto che e' fatto con ingredienti naturali che idratano ka oelle lasciandola morbida senza irritarla. Questa fragranza si adatta sia a donne che a uomini e si può usare anche più volte al giorno, lo consiglio a tutti.
    Ottimo
  • foxgirl
    ottimo bagno doccia
    opinione inserita da foxgirl il 09/07/2019
    Attualmente sto utilizzando il Bango doccia alla lavanda della marca Biogesan e lo trovo un ottimo prodotto. La confezione è di 500 ml e viene venduta ad un prezzo molto conveniente sui 3 euro. Questo bagno doccia è agli oli ed estratti naturali di salvia, malva, timo arricchiti con lavanda e aloe vera. E' adatto a chi ha la pelle molto sensibile l'inci è buono, dunque lo ritengo un prodotto ideale anche per chi cerca un prodotto eco-biologico per l'igiene del corpo. La profumazione è intensa ed il profumo di lavanda rimane persistente sulla pelle. Ottimo il rapporto qualità prezzo; viene venduto nei negozi di prodotti per l'igiene e la cura del corpo e sino ad ora non l'ho trovato nei supermercati
    delicato; profumazione intensa; agli estratti ed oli naturali
    venduto solo in alcuni negozi