3 Opinioni per Bionova - Balsamo piedi
  • biancaneve
    Tonico per piedi
    opinione inserita da biancaneve il 24/04/2019
    Arriva l’estate ed è ora di iniziare a prendersi più cura dei nostri piedi costipati per troppo tempo e troppo a lungo dentro scarpe più o meno comode con strati di cotone dei nostri calzini che hanno creato un clima non molto favorevole per il benessere della pelle dei nostri piedi. A chi chiedere aiuto? Ovviamente a Bionova che agisce come tonificante e rinfrescante per rinvigorire e nutrire la pelle secca e screpolata per mezzo di un ingrediente essenziale e molto ricercato come l’olio di albicocca. All’interno ci sono altri ingredienti come il burro di karitè e di cacao con i quali sono amalgamati la menta piperita ed estratto di bambù. Tutti ingredienti ad estrazione e a coltivazione biologica. Io applico la crema con dei massaggi fino all’assorbimento e lascio i piedi liberi da calze e coperte solo per qualche minuto e poi dritti a nanna per favorire il riposo e la rigenerazione della pelle
    Efficacia e modalità di uso semplice
    niente
    Per piedi
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Questa crema è molto valida, l'ho pagata intorno ai cinque euro che, come prezzo, non è caro a mio modestissimo parere personale. E' facile sia da spalmare che da far assorbire, non unge ed ha una profumazione delicata e buona che non è per nulla fastidiosa alle mie narici. E' un prodotto molto utile quando si ha il problema dei piedi secchi, io ho questo problema specie in inverno e, da quando la adopero, trovo che il problema si sia attenuato. Quindi ho constatato che ci sono dei miglioramente, specie nella zona critica per me dei talloni. La consiglio. Esperienza personale sicuramente ottimale. Valutazione molto positiva anche lei.
    su di me molto efficace
    non ha difetti
  • digilander88
    Balsamo piedi al bambù e menta, Bionova.
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2019
    Ho voluto provare la crema balsamica per piedi di Bionova, perchè incuriosita dalla formulazione vegan e dagli ingredienti rinfrescanti e ad azione antibatterica come la menta e il bambù. La consistenza del prodotto è cremosa e ricca, facilmente assorbibile e delicatamente profumata. Nel pratico formato da 100 ml costa circa sei euro, lo trovo un efficace e rigenerante trattamento per nutrire la pelle dei piedi, che dona un aspetto più liscio anche alle zone più secche come i talloni. Mi trovo bene ad utilizzarlo anche in estate perchè non unge, ne apprezzo particolarmente l' azione anti traspirante e anti batterica, l'effetto tonificante e quello rinfrescante sono un vero sollievo!
    Idrata a fondo, emolliente e dal piacevole effetto rinfrescante.