• gradazione alcolica
  • aroma
5 Opinioni per Birra Castello
    Una birra pragmatica
    opinione inserita da Franco Rosso il 24/01/2022
    sono stato un appassionato di birre artigianali quando ancora non andavano così di moda, col tempo è scoppiata questa novità in ogni parte d'italia anche dove tradizionalmente la birra ha poco a che fare. Sentivo la necessità di tornare alla semplicità della birra diretta, semplice e pragmatica, senza fronzoli, che non servisse un diploma di perito agrario, una laurea in agronomia ed un mater da somellier internazionale per godersela, Necessario che fosse rigorosamente italiana, per davvero. e così curiosando tra gli scaffali del nuovo supermercato IN's della mia città ho scovato questa birra Castello Decisa ed ho voluto provarla..... Perfetta: la birra senza fronzoli che va bene sempre in ogni situazione: Viva la lattina!!
    perfetta, italiana, anche in lattina
    non pervenuti
  • ioalessandro
    Una buona birra
    opinione inserita da ioalessandro il 24/07/2019
    Ultimamente andando al supermercato sto comprando come bevande alcune birre. Ovviamente non bevo quasi mai pero' durante il fine settimana mi piace ogni tanto bere qualche buona birra stando comodamente seduto sul divano guardando un bel film. La scorsa settimana nel supermercato vicino casa mia c'era una piccola offerta sulla Birra Castello e non avendola mai comprata, ho deciso di provarla comprandola per la prima volta. Tornato a casa dopo cena mi sono messo comodamente sul divano e mi sono gustato con molto piacere questa buona birra. Io personalmente sono soddisfatto di aver comprato questa birra sia per il prezzo e sia per la qualità. A me personalmente e' piaciuta tanto la Birra Castello e devo dire che ogni tanto quando andrò al supermercato a fare la spesa, comprerò molto volentieri ogni tanto questa buona birra.
    buona
    alcuni
  • thomas
    Discreta
    opinione inserita da thomas il 08/11/2018
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto che ormai è diventato una presenza fissa del mio frigo, sto parlando della birra. Oggi però vi volevo parlare di una in particolare, la birra Castello, marchio italinanissimo. È una birra che non si trova in qualsiasi supermercato o ipermercato. Personalmente fatico a trovarla. Devo dire che nonostante non abbia un nome importante è una birra che sa il fatto suo, di ottima produzione. Mi piace berla accompagnato da del cibo o anche senza. Leggera e amara dal coloore paglierino la birra Castello penso sia una delle migliori. Ottima qualità prezzo.
    Leggera
    La birra di Udine
    opinione inserita da jimorris il 16/09/2018
    Questa birra ha spesso accompagnato le mie serate perchè è una birra economica che apprezzo molto. Ricordo che a cavallo del duemila eravamo soliti ritrovarci in piazza con gli amici e bere qualche birra e chiccherare, qui potevamo gustare questa birra alla modica cifra di un euro. Si poteva scegliere fra diverse birre, ma questa era quelle che prediligevo proprio perchè non aveva un gusto costruito, ma molto pulito, la preferivo anche durante i pasti. E non devo essere l'unico perchè, pian piano, ha preso piede dalle mie parti e la trovavo sia in supermercati che rosticcerie. Il prezzo si colloca nella categoria bassa, ma ha una buona qualità.
    semplice, sincera, costo
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 01/04/2018
    Da un pò di anni a questa parte si è imposta sul mercato una birra, che con la sua immediatezza, mai tradotta in banalità, è riuscita a conquistarsi il favore di molti italiani: la Birra Castello. La Castello ha la sua sede a S.Giorgio di Nogaro (UD), e contrariamente a molte altre birre non ha una ...
    Equilibrata, giovane ma promettente, adatta a molti abbinamenti
    non ne ho trovati!