Opinione su AIA BonRoll con spinaci: Tacchino e spinaci!
Tacchino e spinaci!
11/08/2015
Vantaggi
Non Male
Svantaggi
C'è Di Meglio
In passato mi è capitato di acquistare i Bon Roll Aia ovvero sia polpettoni di tacchino.
Una delle varianti è proprio il Bon Roll con spinaci che vorrebbe unire carne e contorno in un solo alimento per evitare così di dover mettersi a cucinare più cose allo stesso tempo.
Tacchino e spinaci sono alimenti dietetici e nutrienti che uniti in un polpettone possono dar vita ad un secondo di carne gustoso e sfizioso, soprattutto veloce visto che questo bon roll è già posizionato in un contenitore di alluminio per essere infornato senza essere trasferito in altre teglie.
E' un polpettone crudo dunque necessita obbligatoriamente di cottura.
Bastano più o meno una mezz'ora e la cena è pronta!
Per facilitare la cottura anzichè cuocerlo interno potete anche già porzionarlo in fettine più o meno spesso a seconda del vostro gusto ed a questo punto, già tagliato a fettine si può cuocere facilmente anche in padella o nel tegame magari aggiungendo a piacimento anche olio, spezie o pomodoro.
Il gusto di questo polpettone non è male, ma il ripieno agli spinaci è decisamente scialbo.
Una poltiglia verde che potrebbe essere di spinaci ma anche di qualsiasi altra verdura a foglia perchè non si percepisce il gusto ferroso e tipico degli spinaci.
Si capisce che questo polpettone contiene verdura non tanto per il gusto quanto per il colore del centro del polpettone stesso.
La carne di tacchino invece è tenera e gustosa, insaporita al punto giusto per non essere nè troppo sapida nè troppo languida.
Dato che gli spinaci all'interno non sono granchè, ma il tacchino è buono (pur non amando eccessivamente questo tipo di carne), preferisco comperare il Bon Roll classico e preparare gli spinaci a parte, così sanno di qualcosa!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento