Opinione su Booking: Ho cambiato indirizzo per le mie prenotazioni
Ho cambiato indirizzo per le mie prenotazioni
24/02/2016
Vantaggi
Scelta di alberghi di vari prezzi
Svantaggi
nessuna garanzia di trovare la stanza prenotata e nessuna assistenza se vi trovate in difficoltà
Prenoto con buon anticipo un albergo a Milano zona centrale con colazione inclusa,prenotazione confermata così il giorno prestabilito nel primo pomeriggio mi reco in hotel per prendere la stanza che avevo riservato. Alla reception mi comunicano che la stanza non c'e e che perciò mi devo recare presso un altro albergo di cui mi forniscono l'indirizzo dove avrò una stanza allo stesso prezzo prestabilito con la prenotazione effettuata su Booking. Arrivo all'indirizzo in zona più decentrata e mi trovo davanti a un palazzo semi fatiscente infatti ci sono in corso lavori di ristrutturazione e al nome dell'hotel che mi era stato fornito risulta una pensione peraltro di infimo ordine tipo quelle che affittano stanze ad ore.
Non vi dico la mia sorpresa quindi ho chiamato l'albergo in cui avevo prenotato la stanza tramite Booking facendo le mie rimostranze e di tutta risposta mi sono sentito rispondere che loro non avevano nessun accordo o impegno con Booking e che quindi mi dovevo arrangiare. Potrete capire che le stesse rimostranze le ho presentate alla società Booking ma nessuna assistenza mi è stata fornita nemmeno un e-mail di scuse.
Fortunatamente trovandomi in Italia e a Milano sono comunque riuscito a cavarmela, ma mi chiedo mi fossi trovato all'estero magari non in una grande città come avrei potuto risolvere? Booking ovviamente non è più nella mia lista di siti utili perchè poi la qualità di un servizio la si misura quando ci sono le difficoltà e con il problema avuto l'assistenza è stata pari a zero.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento