Buono, ma non ottimo
Sono passata a bottega verde perchè ho una forte sensibilità dermatologica, insomma ho la pelle veramente delicatissima! Da lì mi sono recata in negozio in cerca di prodotti totalmente adatti a me.
1) Le commesse non sempre sono gentili, anzi: un po' insistenti nel convincerti a comprare altri prodotti, nel fare mille domande sul perchè si voglia cambiare un prodotto (anche se intatto e munito di scontrino), inoltre immediatamente mi hanno fatto la tessera (cosa che non volevo, perchè sono dell'idea che se mi va di passare in negozio allora ok, altrimenti non voglio essere costantemente bombardata di offerte e mail), infine poco preparate sulle offerte.
2) le offerte online non corrispondono a quelle dei negozi, e non è un vantaggio.
3) gli inci non sono completamente bio, tranne che per poche linee come aloe, avena, uva rossa e olivo. Comunque bisogna star sempre attenti alla lista ingredienti: quando meno te lo aspetti trovi un prodotto ''rosso''.
4) prezzi eccessivamente elevati. Ne ho approfittato solo con le offerte, ma comunque restano cari.
5) nonostante ciò, mi sto trovando molto bene con la linea all'aloe e con il make up nella linea 100% naturale. La linea all'olivo è troppo corposa e densa, ma fa il suo lavoro.
Insomma, dei prodotti consigliabili ci sono, ma ci sono anche tanti aspetti da migliorare.
Segnala contenuto