7 Opinioni per Bottega Verde bagnodoccia mela e spezie
    Interessante e scontato
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019
    Questo bagno doccia alla profumazione di mela e spezie l'ho preso nel negozio della Bottega Verde della mia città. Posso davvero dire di averlo pagato pochissimo visto che ho usufruito di un importante sconto. Però reputo assai conveniente anche il prezzo pieno... È un bagno doccia denso nella giusta misura , che lascia la mia pelle molto fresca e profumata nonche' liscia. La sua profumazione è molto buona e gradevole con una intensità giusta e ben calibrata a mio avviso... Devi dire che mi ci sono trovata benissimo e,infatti, ho ripetuto l' acquisto e ne ho anche donato un flacone ad una cara amica. Da parte mia lo posso senz'altro promuovere...
    Costa poco ma è valido e profumato
    Nessun difetto
  • gerardo82
    Fruttato e Speziato
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019
    Mi piace molto cambiare e provare aromi, profumazioni nuove sulla pelle, in questo periodo sto usando il Bagnodoccia Mela e Spezie della linea Bottega Verde mi soddisfa molto, la fragranza dell'aroma di mela delicata addolcisce la pelle rendendola delicatamente profumata, l'odore frizzante delle spezie e persistente rimane a lungo sulla pelle. Apprezzo molto il marchio Bottega Verde perché usa prodotti di origine naturale non dannosi per la pelle. La sua schiuma densa dona alla pelle compattezza e morbidezza, può' essere usato da uomini e donne. Consiglio questo prodotto a tutti io da oggi in poi lo usero' spesso
    Delicato Speziato
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 28/01/2019
    Ho acquistato per Natale il bagnodoccia mela e spezie della bottega verde, perchè volevo provare qualcosa di nuovo. Mi piace tantissimo l'odore e la delicatezza che si sprigiona dalla bottiglia, mi piace la delicatezza che sfiora la pelle. Mi piace perchè con il calore d'inverno sotto la doccia ha questo profumo speziato buonissimo. Direi che è una buona coccola invernale. L'ho acquistato in inverno ed era in offerta speciale, quindi il prezzo è stato piccolo. Molto delicato, molto buono sulla pelle, non la irrita ma ammorbidisce la pelle, e la lascia delicata. Lo consiglio a chi non ama i classici profumi ma cerca qualcosa di delicato e nuovo.
    ottimo odore
  • enty75
    profumo di Natale
    opinione inserita da enty75 il 11/12/2018
    IN vista delle festività Natalizie ho fatto una grossissima spesa in un negozio del marchio Bottega Verde, ce n'è uno fornitissimo nella mia città. A fronte dell'acquisto ingente mi hanno regalato tanti campioncini fra cui uno di bagnodoccia al profumo di mela e spezie, molto invernale! Non l'avevo mai visto e l'ho subito provato... la consistenza di questo bagnodoccia è densa, cremosa e setosa... Indipendentemente dall'INCI non proprio "naturalissimo" non irrita la pelle e non la secca e neppure la irrita. Ha un profumo buonissimo, che davvero ricorda le feste, sa di cannella e mela cotta. A me è piaciuto moltissimo.
    profumatissimo
    nessunissimo
  • delia89
    Bagnodoccia natalizio
    opinione inserita da delia89 il 22/11/2018
    Ho ricevuto in regalo per il compleanno il bagnodoccia alla fragranza mela e spezie della linea Bottega Verde. Non l'avevo mai provato prima ma devo dire che il profumo è ottimo, molto natalizio. Il bagnodoccia è denso e cremoso, facile e piacevole da spalmare. Una volta finita la doccia, il profumo che ricorda quello del vin brulè e dei dolci di Natale rimane a lungo sulla pelle, senza però essere invadente e dare fastidio. Non irrita la pelle e non lascia zone arrossate. L'unico neo di questo prodotto, se proprio vogliamo trovarne uno, è la confezione, perchè non ha il manico per essere appena in doccia. Consigliatissimo!
    Buona fragranza
  • giusy58
    speciale
    opinione inserita da giusy58 il 24/08/2018
    Spesso a casa mia per raggiungere il minimo di spesa effettuiamo acquisti collettivi così acquistiamo buoni prodotti e non spendiamo troppo singolarmente!Io poi adoro avere tanti bagnoschiuma per variare la scelta ed inoltre ho una predilizione per il profumo di cannella quindi come avrei potuto lasciarmi scappare il bagnodoccia mela e spezie?impossibile! E' un prodotto cremoso,soffice,lascia la pelle liscia e molto profumata! Certo essendo da 250 ml direi che dura molto poco perchè è piaciuto a tutti a casa ma è quel qualcosa di speciale per cui è piacevole spendere qualcosina in più,anche se sul sito è in offerta attualmente a 2.74€ cioè con un risparmio del 50% rispetto al prezzo pieno!
    cremoso,efficace,pelle morbida,ottimo il profumo di cannella
    costoso
  • noitre32
    Bagnodoccia mela e spezie Bottega Verde
    opinione inserita da Angelica il 14/08/2018
    Anche se è un bagnodoccia più invernale, io l`ho acquistato ugualmente anche se è agosto perchè, mi piace il profumo inebriante della cannella e della mela che sprigiona. Il bagno doccia Mela e Spezie di Bottega Verde piace un pò a tutti in famiglia ed è veramente un eccellente prodotto. È molto delicato sulla pelle e la schiuma una schiuma che produce è soffice. Lascia la pelle vellutata e morbida, non serve applicare una crema dopo la doccia. Non contiene parabeni ed è dermatologicamente testato. La confezione contiene 250 ml di prodotto e costa circa 5 euro. Lo potete acquistare nei negozi Bottega Verde o online sul loro sito. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto