6 Opinioni per Bottega Verde Lavamani Limone e Agrumi
  • forevergirl1
    Prodotto top!
    opinione inserita da forevergirl1 il 31/03/2020
    Quando mi capita di passare dallo store di Bottega Verde, non dimentico mai di comprare una confezione di di lavamani al limone e agrumi. E' un prodotto in gel molto cremoso che uso in cucina per togliere soprattutto l'odore di pesce . La profumazione è bellissima, fresca e profuma tanto di limoni che rimane anche nell'ambiente. La texture è in gel di colore giallino, ed essendo abbastanza corposo, basta una piccola quantità per far sviluppare una bella schiuma. Deterge a fondo le mani ed elimina le untuosità. E' molto delicato e non irrita la pelle. La confezione è molto pratica , è dotata di un dispenser che evita gli sprechi. Lo promuovo e lo consiglio!
    profumazione molto gradevole, efficace,delicato
  • fb-1827672193915369
    lavamani della bottega verde
    opinione inserita da Maria Miele il 02/02/2020
    io e mio marito spesso andiamo a fare una passeggiata col treno nella stazione di napoli dove c'è la bottega verde questo ottimo negozio che vende prodotti naturali e biologici ad un prezzo altissimo perchè ovviamente sono fatti con ingredienti che non danneggiano la nostra pelle e fanno anche bene. a volte ci sono anche delle offerte come questo lava mani che ho acquistato al profumo ed essenza naturale di limoni ed agrumi. il lavamani è veramente molto costoso per una bottiglia abbastanza piccola che termina subito però ne vale davvero la pena perchè fa bene sia per l'ambiente perchè non contiene componenti chimici e fa bene anche per la pelle e la cute dei nostri bambini.
    perfetto per l'ambiente e per le persone
    costoso
    Intenso come profumazione
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019
    Questo prodotto è della Bottega Verde, l'ho acquistato dietro consiglio di mia figlia che conosce i miei gusti e posso dire di aver fatto bene a seguire la sua "dritta". Infatti è un prodotto al limone ed agrumi che fa molta schiuma, deterge bene le mani e lascia un profumo di limone molto forte ed intenso che, a livello personale, apprezzo in particolar modo. Il costo è contenuto come tutto o quasi che viene venduto alla Bottega Verde. Io lo consiglio. Per me, infatti, non ha difetti di sorta detto in tutta onestà. Esperienza personale certamente positiva. Valutazione pure lei di tipo positivo...
    profumazione di limone molto forte e buona
  • enty75
    un buon lavamani
    opinione inserita da enty75 il 05/08/2019
    I prodotti del marchio Bottega verde sono spesso buonissimi ed anche economici, grazie alle numerosissime offerte che si trovano spessissimo in negozio oppure sul loro sito on line talvolta faccio proprio dei veri affare e acquisto dei prodotti di ottima qualità a prezzi bassissimi... Spessissimo acquisto prodotti per l'igiene personale... Ho trovato in offertissima il sapone liquido Lavamani Limone e Agrumi che è un sapone liquido contenuto in una confezione dotata di praticissimo dispenser.. E' un sapone trasparente di un giallo intensissimo e davvero profumatissimo... a me ricorda gli agrumeti siciliani...
    profumo
    nessunissimo
  • rossella83
    magnifico
    opinione inserita da rossella83 il 19/09/2018
    Mi piacciono molto i prodotti Bottega verde e quando mi capita cerco di acquistarli in negozio perchè per gli ordini online c'è il minimo di spedizione di 20 € quindi non sempre mi occorrono tanti prodotti tanto da raggiungere quell'importo quindi preferisco recarmi in negozio che però non è vicino casa quindi non acquisto tutti i prodotti che vorrei! Di recente non ho saputo resistere al un lavamani limone e agrumi,mi piace tantissimo è profumatissimo,io già lavo le mani moltissime volte al giorno ma questa meravigliosa fragranza rende il lavaggio delle mani un piacere doppio! Poi è delicato,piacevole,sembra una carezza sulle mani che vengono pulite e idratate alla perfezione! Costa di più rispetto agli altri lavamani della grande distribuzione ma è davvero magnifico!
    efficace,delicato,profumatissimo,ottimo brand
    un po' costoso
    Lavamani al limone ed agrumi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/09/2018
    Molto sovente mi reco dalla Bottega Verde per dare una occhiata alle novità e alle promozioni. Poco tempo fa ho notato questa nuova fragranza al limone ed agrumi e ne sono rimasta molto incuriosita perchè apprezzo tantissimo il limone e pensavo che la profumazione fosse qualcosa di speciale. Ho deciso di provare il lavamani per evitare eventuali sprechi e ho approfittato dell'offerta. Il lavamani è contenuto in un pratico e versatile flacone abbastanza capiente, si tratta di un gel cremoso dal colore giallino e l'etichetta è molto invitante al consumo e all'acquisto. Leggero, fresco, efficace, non occorre abusarne perchè forma subito una soffice schiuma a contatto con l'acqua. Per questo direi che è duraturo. Nell'ambiente si sprigiona subito un odore di agrumi molto fresco, però devo ammettere che è un pò troppo intenso e un pò fastidioso a lungo andare, meno male che svanisce quasi subito e si tratta solo di un lavamani. Tutto sommato una buona marca e un prezzo ok.
    leggero, fresco, piuttosto piacevole, efficace, buona consistenza, marca discreta, prezzo ok
    la profumazione potrebbe non piacere a tutti