Opinione su BPM Power: Garanzia sul prodotto non riconosciuta

Garanzia sul prodotto non riconosciuta

27/04/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Intervento in garanzia rifiutato


Il 2/2/2015 acquisto un iPad Air 2. Il 16 febbraio 2017 attivo la richiesta di intervento in garanzia per un problema all'iPad verificatosi a fine gennaio 2017, quindi appena entro i termini di garanzia. L'art. 132 comma 4 del D.Lgs.206/05 stabilisce che il consumatore ha diritto all'applicazione della garanzia purché il difetto venga denunciato entro due mesi dalla scoperta, cosa che io ho fatto. Tuttavia il venditore si è rifiutato di intervenire in garanzia affermando che nel sito è indicato chiaramente che accordano una garanzia di 24 mesi, disattendendo completamente la legge per cui ci il consumatore ha due mesi di tempo per denunciare i difetti. In conclusione ho dovuto pagare di tasca mia 150 euro per la riparazione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lmarca

Nessuna immagine disponibile
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BPM Power

  • marinacerreto
    opinione inserita da marinacerreto il 11/06/2024
    Pessima esperienza. Come già segnalato da altri consumatori si acquista un certo modello e, senza comunicazione alcuna da parte del venditore, se ne riceve uno inferiore. Poi ovviamente quando si chie...
    Continua a leggere >
    prezzo basso
    customer care pessimo, spedizione errata di prodotti, indisponibilità del prodotto scelto
  • fb-10161209485263832
    opinione inserita da Stefano Tommasi il 10/05/2023
    Esperienza disastrosa, primo e probabilmente ultimo acquisto su questo sito. Ho provato ad acquistare qui per cambiare dal solito che tutti conosciamo perchè qui avrei risparmiato una paio di euro. Il...
    Continua a leggere >
    un bel sito
    supporto clienti, gestione degli ordini, lentezza nell'assistenza
  • fb-1818801401633338
    opinione inserita da Maria Pichyienko il 31/08/2021
    Ho acquistato da BPM Power un microfono wireless dopo aver confrontato i prezzi sui siti online qualche giorni fa. Ho scelto BPM power perchè il prezzo era molto competitivo anche rispetto a siti molt...
    Continua a leggere >
    economico, affidabile, ottimi prezzi
    nessuno
  • fb-10158678495097775
    opinione inserita da Dan Ciprian Ardelean il 20/08/2021
    Mai più!!! Comprato un frigorifero che è arrivato danneggiato la settimana scorsa. Firmato Con Riserva (perché si vedeva la scatola danneggiata ) aperto la pratica da una settimana (non c'è un telefon...
    Continua a leggere >
    Prezzi e organizzazione del sito
    Assistenza post vendita
  • fb-10213381515025634
    opinione inserita da Davide Sposato il 04/08/2021
    ho fatto un ordine, dopo 3 giorni noto incongruenze nella descrizione, verifico con i codici prodotto e noto che quello che dichiarano essere un toner in realtà è un tamburo., chiedo di annullare l'or...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto da perdere