Opinione su BPM Power: Pessima esperienza, televisore danneggiato, nessun rimborso

Pessima esperienza, televisore danneggiato, nessun rimborso

24/10/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

nessuna assistenza, nessuna tutela per il cliente, sono davvero senza parole


Acquisto il televisore in oggetto, che arriva con Bartolini dopo qualche giorno. Al momento del ritiro il pacco è integro, quindi firmo senza riserva. Apro il pacco e subito mi sembra usato, con telecomando fuori posto e cavo di alimentazione non avvolto, e una volta tolta la pellicola protettiva mi accorgo che lo schermo è visibilmente rotto. Chiamo l'assistenza (che non ha fornito l'adeguato supporto), apro l'autorizzazione RMA e mi viene detto di aspettare una risposta da Bartolini. È normale che il cliente debba aspettare una risposta da Bartolini? Dopo diversi solleciti, chiedo che il televisore mi venga sostituito o rimborsato, e loro mi dicono: "Come possiamo fidarci di te? Se ti rimborsiamo e non ci invii la televisione?". Per il bene delle vostre tasche e della vostra salute mentale, non acquistate mai da BPM Power. Io ho foto, messaggi e registrazioni delle telefonate che testimoniano quanto è accaduto e penso che procederò per via legale.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1659752080734330

Nessuna immagine disponibile
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BPM Power

  • marinacerreto
    opinione inserita da marinacerreto il 11/06/2024
    Pessima esperienza. Come già segnalato da altri consumatori si acquista un certo modello e, senza comunicazione alcuna da parte del venditore, se ne riceve uno inferiore. Poi ovviamente quando si chie...
    Continua a leggere >
    prezzo basso
    customer care pessimo, spedizione errata di prodotti, indisponibilità del prodotto scelto
  • fb-10161209485263832
    opinione inserita da Stefano Tommasi il 10/05/2023
    Esperienza disastrosa, primo e probabilmente ultimo acquisto su questo sito. Ho provato ad acquistare qui per cambiare dal solito che tutti conosciamo perchè qui avrei risparmiato una paio di euro. Il...
    Continua a leggere >
    un bel sito
    supporto clienti, gestione degli ordini, lentezza nell'assistenza
  • fb-1818801401633338
    opinione inserita da Maria Pichyienko il 31/08/2021
    Ho acquistato da BPM Power un microfono wireless dopo aver confrontato i prezzi sui siti online qualche giorni fa. Ho scelto BPM power perchè il prezzo era molto competitivo anche rispetto a siti molt...
    Continua a leggere >
    economico, affidabile, ottimi prezzi
    nessuno
  • fb-10158678495097775
    opinione inserita da Dan Ciprian Ardelean il 20/08/2021
    Mai più!!! Comprato un frigorifero che è arrivato danneggiato la settimana scorsa. Firmato Con Riserva (perché si vedeva la scatola danneggiata ) aperto la pratica da una settimana (non c'è un telefon...
    Continua a leggere >
    Prezzi e organizzazione del sito
    Assistenza post vendita
  • fb-10213381515025634
    opinione inserita da Davide Sposato il 04/08/2021
    ho fatto un ordine, dopo 3 giorni noto incongruenze nella descrizione, verifico con i codici prodotto e noto che quello che dichiarano essere un toner in realtà è un tamburo., chiedo di annullare l'or...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto da perdere