Opinione su Breaking Bad: Say my name
Say my name
31/07/2017
Vantaggi
Una delle migliori serie tv di sempre
Svantaggi
Non adatto ai bambini
Conoscevo già Breaking Bad, ma non ebbi mai modo di vederlo, la fortuna volle che qualche anno fa su Deejay TV lo trasmisero e fu amore a prima vista.
Bryan Cranston che già conoscevo dai tempi di Malcom the Middle, ma in questa interpretazione davvero ha superato se stesso.
Walter White è un docente di chimica che sta morendo di cancro e siccome non se la passa bene economicamente, decide di cucinare metanfetamina per non lasciare la famiglia senza soldi diventando famoso nel circolo della droga con ip pseudonimo di Heisenberg.
Un vero capolavoro, è composto da 5 stagioni dalla durata media di 20 episodi ciascuno che vi lascerà incollati allo schermo, infatti ho finito il terzo rewatching in una sola settimana.
Ogni attore è azzeccato nella sua parte e ogni personaggio di questa serie tv non vi lascerà indifferente.
Alcuni episodi possono risultare lenti o filler, ma non è affatto cosi, ogni episodio è un tassello che completa un bellissimo puzzle.
Lo consiglio a tutti, ovviamente per i temi trattati e la violenza non è adatto a un pubblico di bambini. E ricordate, Heisenberg non è in pericolo e lui il pericolo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento