Opinione su BRT: Corrieri fantasmi...
Corrieri fantasmi...
01/12/2018
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
piena fregatura
Racconto la mia esperienza: spedizione avvenuta regolarmente da Palermo il 26/11/18, consegna prevista a Verona il giovedì 29/11/18, come segnalato sul loro sito e confermato dai loro centralinisti. Dalle 09:00 del mattino del giovedì cominciano le mie telefonate per avere conferma che il pacco venga consegnato quel giorno, visto che avevo preso un permesso da lavoro. Mi vengono dati diversi orari indicativi di consegna: dalle 12:00 alle 13:00, poi diventa dalle 14:30 alle 15:30, poi ancora dalle 16:00 alle 17:30. Durante il giorno io continuo ad accertarmi telefonicamente che la consegna comunque venga fatta e a monitorare la cosa sul sito, fino a quando mi accorgo che sul sito scrivono che alle 17:10 è passato il corriere e non ha trovato il destinatario!!! Cosa ovviamente falsa visto che sono stata tutto il giorno a casa, appunto.. ripeto ho anche telefonato più e più volte affinchè ricevessi il pacco in quella giornata, quindi credo sarebbe stato veramente assurdo da parte mia e da parte di qualsiasi cliente non farsi trovare a casa! Ah dimenticavo, alle 17:00 mi trovavo esattamente davanti il portone di casa con un'amica, e tra le altre cose nessun avviso di giacenza è stato lasciato sulla casella di posta. Evidentemente il loro corriere non era umano ma di un'entità sconosciuta, invisibile forse.. Comunque veniamo a venerdì 30/11/18 quando decido di prendermi un'altra giornata di permesso da lavoro sperando finalmente di ricevere il mio pacco. Ma accadde la stessa medesima cosa del giorno precedente, nessun corriere citofona a casa ma loro continuano a sostenere di essere passati alle 11:00 del mattino per poi sul loro sito scrivere: ore 16:39. Non sto a dirvi e soprattutto descrivervi le mie continue telefonate al centralino della sede di Verona, per chiedere ancora una volta spiegazioni sull'incompetanza e la palese falsità dei loro cari collaboratori corrieri ma ovviamente non ricevo nessun riscontro positivo, anzi le loro uniche parole: "Signora la consegna ormai verrà fatta lunedì, se vuole fare un reclamo le diamo il nostro indirizzo email". Cosa fatta, ma ovviamente non mi aspetto nessuna risposta esaustiva o utile a questo punto.
Concludo dicendo che ovviamente non mi rivolgerò mai più a Bartolini per nessun tipo di spedizione, che sia privata o aziendale e vi consiglio vivamente di pensarci bene prima di rivolgervi a loro.. ci sono altre decine di compagnie di spedizioni sicuramente più professionali e competenti!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento