Opinione su BRT: Non ho avuto una buona esperienza con Bartolini

Non ho avuto una buona esperienza con Bartolini

1 2 3 4 5
20/01/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

tempi di consegna mai rispettati,operatori che rispondono al telefono aziendale che danno risposte fuori luogo.


Ho ordinato qualche mese fa un cellulare proveniente da Roma e sembra incredibile ma il pacco mi è stato consegnato dopo una settimana lavorativa.
Ho provato anche a contattare il loro servizi clienti che ho trovato essere molto maleducato nei miei confronti.
Gli avevo chiesto informazioni sul mio ordine e la risposta dell'operatore telefonico è stata "E noi che ne sappiamo,aspetti ancora che a giorni arriva".
Questa risposta non mi è sembrata affatto professionale ed infatti dopo questa ultima brutta esperienza quando vedo che nel metodo di spedizione viene citato il corriere Bartolini preferisco non acquistare l'oggetto.
I tempi di consegna sono troppo lunghi e continuo a non spiegarmi ancora il perché.
Per fortuna il pacco mi è stato consegnato senza danni,almeno su questo sono validi.
Per il resto io nonconsiglio di scegliere questo corriere per le vostre spedizioni in qunto potreste trovarvi a dover affrontare diversi problemi.
Giusto per chiudere questa recensione volevo segnalare anche un'altra cosa che non mi è piaciuta di questo corriere.
Una volta ordinai un altro prodotto su internet e dato che io ero malato in quel periodo,ero fisso in casa.
Aspettando il corriere seguendo la tracciabilità sul sito vedi che per l'orario indicato non si presenta.
Vado ad aggiornare il giorno dopo il sito e noto che risulta "consegna non effettuata perché la persona non ha risposto al citofono",cosa impossibile dato che io ero in casa e da me non ha bussato proprio nessuno.
Fate un po' voi le vostre valutazioni quindi,io credo di aver detto tutto in questa recensione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

galaxy93

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BRT

  • tabitha
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da tabitha il 15/07/2025
    Condizionatore in ostaggio da giorni Condizionatore acquistato da Unieuro, spese di spedizione a carico di Unieuro (per offerta speciale) affidano consegna a BRT, poco male, finora ho sempre ricevuto ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    mentono, non consegnano, assistenza scadente, false informazioni, non ti contattano per eventuali problemi
  • cittadinoscomodo
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da cittadinoscomodo il 10/06/2025
    Scrivo questa recensione per documentare un comportamento da parte del corriere BRT (in particolare la filiale di Roma Casilino) che va ben oltre il semplice disservizio e assume i contorni di una ver...
    Continua a leggere >
    100%
    N.P. - Non Pervenuti. Sia i vantaggi, sia i pacchi.
    Tracking falso e consegne mai tentate.
  • madv1960
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da madv1960 il 11/03/2025
    Per la quarta volta non consegnano la spedizione perchè a detta loro non c'era nessuno a riceverla. Una pratica fraudolenta e menzognera che impedisce alle persone di gestire liberamente il proprio te...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ritardi e false giustificazioni, un sacco di tempo perso.
  • fabriele34r3423
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da fabriele34r3423 il 28/01/2025
    PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO F...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TUTTI
  • vincenzomaletta
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da vincenzomaletta il 20/12/2024
    Ormai non fingono neppure di non averti trovato a casa, se ti va bene lasciano il pacco presso un punto di ritiro, se sei meno fortunato non lo consegnano proprio. L'assistenza clienti è finta: telefo...
    Continua a leggere >
    nessuno
    nessun servizio