Opinione su BRT: Ordine andato perso
Ordine andato perso
02/10/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Scortesia, mancanza di interessamento
Vorrei capire a chi mi dovrei rivolgere se non a voi. Se fosse stato per me, avrei scelto di certo un altro corriere, ma quello che non concepisco è il fatto che il personale non sia disponibile con i clienti quando è loro la responsabilità di fornire informazioni su quello che succede negli ordini! Ricordatevi che nessuno vi obbliga a fare questo lavoro, mettetevi nei panni dei clienti, visto che non penso che a nessuno faccia piacere che i propri effetti personali vengano persi per degli errori commessi da qualcuno che richiede un pagamento anticipato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento