Opinione su BRT: Ordine andato perso

Ordine andato perso

02/10/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Scortesia, mancanza di interessamento


Sto aspettando una parte dell'ordine effettuato agli inizi di settembre da Londra. Purtroppo per me, non sono stata io a scegliere il corriere qui in Italia e, quando chiamo la filiale di dovere per chiedere novità sull'ordine, non si interessano minimamente di fornire informazioni, anzi, rispondono in modo scortese e ti parlano sopra, oppure ti dicono che verrai contattata dalla filiale in carica senza essere poi davvero contattata.
Vorrei capire a chi mi dovrei rivolgere se non a voi. Se fosse stato per me, avrei scelto di certo un altro corriere, ma quello che non concepisco è il fatto che il personale non sia disponibile con i clienti quando è loro la responsabilità di fornire informazioni su quello che succede negli ordini! Ricordatevi che nessuno vi obbliga a fare questo lavoro, mettetevi nei panni dei clienti, visto che non penso che a nessuno faccia piacere che i propri effetti personali vengano persi per degli errori commessi da qualcuno che richiede un pagamento anticipato!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alicef

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BRT

  • carla67
    opinione inserita da carla67 il 18/11/2024
    Il 31 ottobre ho spedito uno scatolone dalla sede dell’Università dell’Insubria a Monte Generoso a Varese ed è stata presa in carico dalla sede BRT di Origgio (Varese). Sul sito di Packlink la consegn...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Non consegnano i pacchi
  • nibirugab
    opinione inserita da nibirugab il 09/10/2024
    Purtroppo mi trovo a dover esprimere una recensione estremamente negativa riguardo al servizio di consegna di BRT. È ormai ricorrente ricevere SMS in cui mi viene notificato un presunto tentativo di c...
    Continua a leggere >
    100%
    Niente
    Tutti
  • ricccardo
    opinione inserita da ricccardo il 28/08/2024
    Mammamia, mi dispiace solo che non sono io a scegliere il corriere quando faccio gli ordini on line sennò Bartolini sarebbe proprio l'ultima scelta. E' una settimana che aspetto un pacco, dicono di es...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • robertocau
    opinione inserita da robertocau il 30/07/2024
    Ho avuto un'esperienza estremamente frustrante con questo corriere. Nonostante avessi fornito l'indirizzo corretto, sembra che non riescano a trovarlo. È assurdo quanto sia difficile ottenere assisten...
    Continua a leggere >
    nessuno
    lenti, bugiardi, cafoni
  • rosa82
    opinione inserita da rosa82 il 25/07/2024
    BARTOLINI è un Corriere davvero pessimo, e totalmente inaffidabile! gestione delle consegne territoriali con tempistiche piu lunghe di quelle estere. DAVVERO PIETOSOOOO!!! La sede di Matera ha corrier...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    mancanza del servizio verso il cliente, inaffidabilita, lentezza, pochissima assistenza, e segnalazioni non gestite.