Opinione su BRT: pessimi.
pessimi.
15/05/2020
Vantaggi
nessuno, costano pure cari
Svantaggi
ritardi, zero comunicazioni, hanno sempre il coltello dalla parte del manico
Il sito non indica possibili ritardi e procedo concertando con il rivenditore che mi rassicura circa i tempi di consegna.
Trascorrono 4 gg, il track del sito mi indica sempre caltanissetta, cominicio a scrivere email perchè esigo informazioni circa l'accaduto e solo ieri sera, dopo 4 giorni di giacenza, fanno partire il mio pacco da caltanissetta.
Stamane per pararsi indicano improvvisamente sul loro sito , silente fino ad oggi, causa covid consegna prevista per il 18 maggio. Ritardo che comporterà enormi problemi a me che dovrò pagare costi di stallo lavori a me imputabili.
1) al telefono non rispondono mai "causa intenso traffico telefonico" ...bella scusa per non lavorare in un momento in cui tutte le spedizioni sono ormai regolari.
2) causa covid un ciuffolo, perchè certi possibili ritardi a fronte di spese considerevoli si comunicano prima e non dopo solo per tutelare gli errori (avrei scelto altro vettore)
3) ancora oggi alla mia email caltanissetta non si è degnata di rispondere alla mia email
4) il cliente ha diritto al risarcimento danno da ritardo, considerato che questi errori costano cari a noi e non a loro. Io devo poter scegliere il vettore più veloce e decidere prima se affrontare la sua spesa, non a cose fatte. Scorretti!!!
Pessima scelta, scarsa serietà, mai più
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento