Opinione su BRT: Pessimo 125

Pessimo

23/11/2018

Vantaggi

economico

Svantaggi

poco funzionale, scarso, pessimo, disorganizzato, lento, caotico


Sono quattro giorni che controllo online lo stato della mia spedizione e sono quattro giorni che risulta "in consegna", per poi tornare ogni sera in filiale. Scrivo alla filiale competente una lettera di protesta chiedendo di essere ricontattata (ho anche fornito di nuovo il mio numero di telefono, nome e cognome, indirizzo e-mail) ma nessuno mi ricontatta.
Adesso come se non bastasse è scomparso il mio indirizzo dalla voce "destinatario" e il pacco è stato messo in giacenza. Motivo: destinatario sconosciuto/incompleto. Hanno anche il mio numero di cellulare tra i dati del destinatario, fornito da me quando ho fatto l'ordine appositamente per evitare problemi col corriere, ma a quanto pare è un optional.
Altri corrieri ti chiamano anche solo per avvertirti che stanno passando per la consegna, o al minimo problema riscontrato con la spedizione.
Ho aspettato tutto questo tempo perché in occasione del Black Friday e essendo vicini alle festività natalizie, pensavo fossero oberati di lavoro. Ma comunque leggendo "in consegna", pensavo che il pacco sarebbe arrivato prima o poi. O comunque, pensavo che sarei stata contattata per risolvere. Invece è arrivato un messaggio automatico alle 20:45 di sera in cui mi si fa presente che la spedizione non è stata consegnata per destinatario sconosciuto. Magari questo messaggio inviato per tempo, o magari una telefonata, non avrebbero guastato. Dovrò aspettare lunedì per chiamare la filiale, perché giustamente vengo avvertita del problema di venerdì sera. Pessima organizzazione davvero. Insoddisfatta, eviterò questo corriere da oggi in poi. La cosa che mi disturba maggiormente è che tempo fa Bartolini svolgeva un servizio impeccabile in zona, chiamava i clienti, consegnava velocemente ed era garanzia di qualità. L'ho sempre preferito a tutti gli altri proprio perché se anche c'era qualche problema, veniva risolto tempestivamente e professionalmente. Non so cosa sia successo ma l'attuale BRT non è affatto come lo ricordo. E pensare che ho scelto questo corriere per la mia spedizione di proposito, memore della sua passata efficienza. Era da tanto che non ordinavo online ed evidentemente qualcosa è cambiato.




Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-2244724952482738

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BRT

  • fabriele34r3423
    opinione inserita da fabriele34r3423 il 28/01/2025
    PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO F...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TUTTI
  • vincenzomaletta
    opinione inserita da vincenzomaletta il 20/12/2024
    Ormai non fingono neppure di non averti trovato a casa, se ti va bene lasciano il pacco presso un punto di ritiro, se sei meno fortunato non lo consegnano proprio. L'assistenza clienti è finta: telefo...
    Continua a leggere >
    nessuno
    nessun servizio
  • carla67
    opinione inserita da carla67 il 18/11/2024
    Il 31 ottobre ho spedito uno scatolone dalla sede dell’Università dell’Insubria a Monte Generoso a Varese ed è stata presa in carico dalla sede BRT di Origgio (Varese). Sul sito di Packlink la consegn...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Non consegnano i pacchi
  • nibirugab
    opinione inserita da nibirugab il 09/10/2024
    Purtroppo mi trovo a dover esprimere una recensione estremamente negativa riguardo al servizio di consegna di BRT. È ormai ricorrente ricevere SMS in cui mi viene notificato un presunto tentativo di c...
    Continua a leggere >
    100%
    Niente
    Tutti
  • ricccardo
    opinione inserita da ricccardo il 28/08/2024
    Mammamia, mi dispiace solo che non sono io a scegliere il corriere quando faccio gli ordini on line sennò Bartolini sarebbe proprio l'ultima scelta. E' una settimana che aspetto un pacco, dicono di es...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti