Opinione su BRT: PESSIMO 126
PESSIMO
12/05/2020
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
evitatelo
il gg 6.5.2020 arriva la mail da Bartolini che il pacco è arrivato a Cagliari e la consegna è prevista in giornata e l'orario presunto di consegna.
Da quel giorno, tutti i giorni la consegna viene spostata al gg dopo.
Inutile telefonare, dopo le solite raccomandazioni e informazioni, la chiamata si interrompe, "causa alta densità di traffico telefonico".
Quindi in data 11 mi sono recato presso la sede Bartolini, ufficio sbarrato, nessuno risponde, quindi chiedo ad un autista della ditta e mi dice di provare ancora con l'ufficio, precisando che tanto non mi avrebbero aperto. Dalla finestra noto delle persone all'interno, quindi insisto e mi faccio notare, tanto che uno di loro si avvicina alla porta e mi dice che non si riceve il pubblico per motivi di contagio (oramai e la scusa che va bene per tutto), le faccio notare che porto la mascherina, ma nulla, mi dice di telefonare (ma sa anche lui che tanto non avrò risposta e poi mi invita a mandare una mail a info138@brt.it-
il gg dopo arriva risposta e mi dice che la consegna è prevista per la giornata odierna (12). controllo e il loro sito aveva già sposato la consegna al 13, quindi mando altra mail ma ricevo risposta che avevo letto male ed era confermata per il 12, sapendo di non aver letto male ricontrollo e la data era stata nuovamente modificata al 12.
Quindi fiducioso di aver risolto nonostante la presa per il c..., ma con molti dubbi, tanto che verso mezzogiorno ricontrollo ed era stata di nuovo spostata al 13, quindi faccio un screenshot e rispondo nuovamente alla loro mail, ma questa volta non ricevo più risposta.
In finale, non credo che neppure domani 13 maggio riceverò il pacco, hanno cercato di farmi passare per visionario leggendo 13 anziché 12, per chiudere non comprerò più online se la spedizione avviene con bartolini, persone che si sentono in diritto di fare ciò che le pare, nonostante sia tu a pagare la spedizione.
In definitiva, continuerò a restare a casa per potergli almeno togliere la scusa di dire destinatario assente e nono stante capisco il periodo dovuto al COVID, potevano darmi una data certa anche tra una settimana, ma non tenermi a casa ad aspettare loro, visto che oramai anche i decreti del governo ci permettono di uscire al contrario di Bartolini.
Saluti
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento