Lentezza nella consegna, personale talvolta scortese
Dopo aver effettuato un ordine su un sito di accessori auto e aver pagato 50 euro per la spedizione (essendo un pacco di dimensioni considerevoli) il 4 Luglio è stato spedito. Dal 6 luglio alle 13:16 il pacco è fermo nella filiale di consegna (Atena Lucana). La consegna era prevista per il giorno 7 Luglio dalle ore 12:15 alle ore 14:15 e il pacco, più o meno verso l'una e mezza risultava già come consegnato nonostante a me non fosse arrivato nulla. Alle 14:30 contatto la filiale (la prima di numerose telefonate ognuna preceduta da minimo 10 minuti di attesa) per avere chiarimenti. Mi risponde una prima ragazza dicendomi che il pacco era stato consegnato e al mio dirle che non era così mi risponde che mi avrebbe richiamato. Passa un'ora e non mi richiama nessuno perciò decido di chiamare io di nuovo. Mi risponde una ragazza, non so se la stessa, che mi mette in attesa dicendo di aspettare un attimo e poi, senza rispondere nuovamente, chiude la chiamata (ho sentito solo la voce registrata chiedere la partecipazione ad un sondaggio e poi la chiamata chiudersi). Allora decido di chiamare nuovamente. Questa volta mi risponde un ragazzo che mi dice che si sarebbe messo in contatto con l'autista e che nel frattempo mi avrebbe messo in attesa. A differenza della sua collega mi risponde poco dopo dicendo che c'è stato un errore da parte dell'autista che ha erroneamente contrassegnato il pacco come consegnato. Allora rimaniamo che la consegna sarebbe stata effettuata il giorno 8 Luglio (giorno di scrittura del reclamo). Fino alla sera del 7 Luglio mi appariva sul sito che sarebbe stata consegnata in data 8 Luglio tra le 11 e le 17 (quindi io ho rinunciato a degli impegni, per il secondo giorno consecutivo, per aspettare l'ipotetica consegna). Questa mattina, 8 Luglio, vado sul sito e mi dice che la consegna è prevista per lunedì 11 Luglio. Chiamo allora per l'ennesima volta la filiale di Atena Lucana (dove ormai la mia spedizione giace inerme da due giorni e mezzo) e mi dicono che sarà impossibile la consegna oggi e che avverrà lunedì. Io ancora non ho ricevuto nulla e aspetterò lunedì nella speranza di ricevere finalmente la mia spedizione ma un servizio del genere è inaccettabile da parte di un'azienda così importante e conosciuta nel settore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Per loro non sei mai a casa. Quest'anno ho ricevuto due spedizioni da loro e in entrambi i casi sostengono di aver tentato la consegna e di non aver trovato nessuno (circostanza comunicata tramite SMS...
Continua a leggere >
Condizionatore in ostaggio da giorni Condizionatore acquistato da Unieuro, spese di spedizione a carico di Unieuro (per offerta speciale) affidano consegna a BRT, poco male, finora ho sempre ricevuto ...
Continua a leggere >
nessuno
mentono, non consegnano, assistenza scadente, false informazioni, non ti contattano per eventuali problemi
Scrivo questa recensione per documentare un comportamento da parte del corriere BRT (in particolare la filiale di Roma Casilino) che va ben oltre il semplice disservizio e assume i contorni di una ver...
Continua a leggere >
100%
N.P. - Non Pervenuti. Sia i vantaggi, sia i pacchi.
Per la quarta volta non consegnano la spedizione perchè a detta loro non c'era nessuno a riceverla. Una pratica fraudolenta e menzognera che impedisce alle persone di gestire liberamente il proprio te...
Continua a leggere >
Nessuno
Ritardi e false giustificazioni, un sacco di tempo perso.
Scrivi un commento