Opinione su BRT: Una volta erano affidabili e precisi, adesso pessimi

Una volta erano affidabili e precisi, adesso pessimi

17/08/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutti


Fino a circa un anno fa, acquistavo regolarmente su internet in vari e-shop quali amazon , zalando , ecco verde ecc. ecc.. e non ho mai avuto problemi con nessun corriere, tantomeno con bartolini. Erano precisi e puntuali nelle consegne e credevo che le varie recensioni negative presenti sul web si spiegassero col fatto che il servizio potesse variare in qualità da zona a zona. Purtroppo negli ultimi tempi, a seguito di vari acquisti fatti, mi rendo conto che il servizio anche nella mia zona (Fidenza-PR) è notevolmente peggiorato. Usano come addetti alle consegne ragazzi giovanissimi e/o stranieri, parlanti pochissimo e malissimo l'italiano cosicchè bisogna (quando chiamano al telefono per trovare casa mia- non hanno nemmeno un navigatore e casa mia non è poi così fuori mano, essendo in campagna ma vicina all'ospedale cittadino), ripetere le cose mille volte e a volte rispondono, nonostante tutto, anche in modo molto scocciato, sebbene io mi rivolga sempre in tono molto gentile. Il servizio clienti (quando risponde sia per mail che per telefono) non capisce e/o non ascolta le richieste precise del cliente. La cosa più grave, tuttavia, è la loro abitudine di fare consegne fantasma: la consegna era programmata per le 14.30-16.30 ma io sono rimasta in casa tutto il giorno ad aspettare il pacchetto, ormai conoscendoli. Alle 17.45 mi arriva una mail con scritto che la consegna non era stata effettuata per destinatario assente, cosa assolutamente non vera (tutti erano a casa in quel momento, io compresa),nessuno squillo del campanello si è sentito , e inoltre non hanno nemmeno lasciato l'avviso di tentata consegna. Segno questo che non sono nemmeno passati davanti a casa mia,non ci hanno neanche provato e sicuramente solo e unicamente per mancanza di voglia. Ora devo attendere domani il secondo tentativo di consegna... passerà il corriere o dovrò andare alla sede distante 30km a prendermi il pacchetto?!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

danettaetta

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BRT

  • carla67
    opinione inserita da carla67 il 18/11/2024
    Il 31 ottobre ho spedito uno scatolone dalla sede dell’Università dell’Insubria a Monte Generoso a Varese ed è stata presa in carico dalla sede BRT di Origgio (Varese). Sul sito di Packlink la consegn...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Non consegnano i pacchi
  • nibirugab
    opinione inserita da nibirugab il 09/10/2024
    Purtroppo mi trovo a dover esprimere una recensione estremamente negativa riguardo al servizio di consegna di BRT. È ormai ricorrente ricevere SMS in cui mi viene notificato un presunto tentativo di c...
    Continua a leggere >
    100%
    Niente
    Tutti
  • ricccardo
    opinione inserita da ricccardo il 28/08/2024
    Mammamia, mi dispiace solo che non sono io a scegliere il corriere quando faccio gli ordini on line sennò Bartolini sarebbe proprio l'ultima scelta. E' una settimana che aspetto un pacco, dicono di es...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • robertocau
    opinione inserita da robertocau il 30/07/2024
    Ho avuto un'esperienza estremamente frustrante con questo corriere. Nonostante avessi fornito l'indirizzo corretto, sembra che non riescano a trovarlo. È assurdo quanto sia difficile ottenere assisten...
    Continua a leggere >
    nessuno
    lenti, bugiardi, cafoni
  • rosa82
    opinione inserita da rosa82 il 25/07/2024
    BARTOLINI è un Corriere davvero pessimo, e totalmente inaffidabile! gestione delle consegne territoriali con tempistiche piu lunghe di quelle estere. DAVVERO PIETOSOOOO!!! La sede di Matera ha corrier...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    mancanza del servizio verso il cliente, inaffidabilita, lentezza, pochissima assistenza, e segnalazioni non gestite.