Come diversivo, è comoda e facile da preparare
L'ho presa ad un supermercato solo perché il suo prezzo era ridicolamente sceso, perciò avevo calcolato che se avessi cucinato 2 confezioni nel forno, sarebbe stato comunque più conveniente rispetto alle focacce del supermercato che tendo ad acquistare per la pausa pranzo di mia sorella.
È già pronta da condire e da infornare. Bene che sia già arrotolata nella carta forno. In foto c'è l'aspetto della focaccia dopo la cottura. L'ho cercata di farla ricca, con olive, pomodorini, cipolle, rosmarino, sale e olio EVO.
In realtà mi aspettavo che la pasta si gonfiasse come una vera focaccia, invece è rimasta piuttosto sottile... Comunque, il sapore è buono, l'ha apprezzato molto mia sorella, a lavoro... Effettivamente è molto soffice, anche se visivamente non mi dava questa impressione. Anche se fuori era croccante (forse l'ho cotta un pò troppo) dentro era molto soffice. Comunque leggendo gli ingredienti noto oli vegetali economici di palma e di colza. Personalmente l'ho acquistata solo per il prezzo notevolmente più basso rispetto l'originale, per la scadenza breve, e difficilmente la riprenderò ad un prezzo più alto. Ingredienti migliorabili. Comunque, avendola condita per bene, è stata più che soddisfacente per la mia famiglia.
Segnala contenuto