4 Opinioni per Buon bio Burger di seitan con zucchine
    Una variante
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2019
    Ogni tanto soprattutto per cena mi capita di prendere dei burger vegetali soprattutto quelli con mix di verdure e una font proteica vegetale come tofu o seitan. per quanto sia facile in casa preparare dei burger a sola base di verdure non lo è la preparazione del seitan, che richiede troppo tempo e impegno. Un prodotto pronto è quindi l'ideale. Ho preso questa confezione da due porzioni di Buon Bio con zucchine e seitan. preparazione semplice e veloce, ottimo rapporto prezzo e qualità. Unica pecca è la reperibilità non proprio semplicissima, trovato in un piccolo negozio bio e non in grande distribuzione ma credo si possano trovare dei similari ed equivalenze. Da provare.
    sapore
  • babieland47
    Buono pratico e veloce
    opinione inserita da babieland47 il 23/03/2019
    Un prodotto estremamente valido per tutti non solo per vegetariani o vegani ma anche per chi mangia di tutto e vuole variare la propria alimentazione. Ha un buon rapporto qualità prezzo, la confezione è pratica e veloce. Ha un buon gusto, una giusta consistenza e si presta a tante ricette sfiziose. E' un prodotto bio e quindi una garanzia in più. Si trova un pò ovunque, negozi bio, supermercati. E' un prodotto che compro spesso e mi lascia sempre molto soddisfatta. In famiglia è stato apprezzato da tutti anche dai bambini! A loro è piacito molto il sapore delle erbette. L'ho arricchito poi con un bel sughetto di pomodoro fresco e con un bel contorno di patatine il successo è assicurato.
    pratico e veloce
  • anatascooper
    Vagan free
    opinione inserita da anatascooper il 22/03/2019
    La scorsa settimana ho organizzato a casa mia una cena con una coppia di amici. La mia migliore amica è vegana già da un bel po' di tempo e, per non mancare la sua scelta e costringerla magari a non mangiare, ecc. le ho comprato del cibo che potesse tranquillamente mangiare. Essendo scarsa in materia, non ho preparato niente per lei ma ho acquistato dei cibi già pronti come i Buon bio Burger di seitan con zucchine che ho acquistato al prezzo di circa 3 euro. All'interno della confezione vi sono due burger di circa 180 gr totali, per cui una buona cena sostanziosa. Devo dire che, assaggiandoli, non sono per nulla male. Cucinano prima dei classici fatti con la carne e sono molto più leggeri. Sinceramente li riacquisterò per me, per cui è un prodotto che consiglio!
    Buonissimi
    Nessun svantaggio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/03/2019
    Non sono né vegetariana ne vegana ma prezzo moltissime le verdure e le diverse combinazioni di queste n'è tantissimi Burger che si trovano ad essere i nostri supermercati e negozi biologici. Esistono davvero tantissime Marche diverse e anche le combinazioni degli ingredienti sono davvero originali e...
    Leggero pratico versatile morbida consistenza ingredienti semplici e salutari marca discreta originale combinazione di ingredienti
    Sapore niente di speciale quasi senza gusto prezzo un pochetto elevato per questo