• intensità
2 Opinioni per Burberry Brit Rhythm for Him eau de toilette
  • opinion71
    Eau de toilette burberry
    opinione inserita da opinion71 il 07/07/2020
    Ho avuto il piacere di annusare questo profumo per uomo marchiato burberry per merito di uno di quei campioncini che si trovanoappiccicati alle pagine dei giornali. Un odore molto maschile e penetrante. Si addice questo profumo secondo me a profumare il corpo di un uomo perchè è un odore molto intenso e molto secco. forse per i miei gusti personali un pochino troppo profumato preferisco infatti gli odori pià tenui ma non mi è dispiaciuto affatto. Quindi la mia opinione personale sul profumo marchiato burberry che si chiama brit rhythm for him eau de toilette non può che essere estremamente postiva.
    aroma diretto
    nulla
  • bimbabisti
    ritmo maschile inglese
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Non sono molto brava nel descrivere i profumi specialmente se sono per uomini, però ho un'idea molto chiara , poiché mio marito utilizza poche fragranze che gli stanno veramente a cuore e scopriremo il motivo. Il marchio di oggi è Burberry, diciamo che è quasi di lusso, e la fragranza maschile di oggi si chiama Brit Rhythm che tradotto vuol dire "ritmo inglese", infatti il motivo sul packaging e bottiglietta anche se è sul grigio scuro, ha delle strisce sfumate che mi ricordano dei motivo scozzesi. Comunque credo sia tra le fragranze maschile più intense e sensuali, si sente la nota di cuore il patchouli che si smorza con l'incenso e con un persistenza pazzesca fino al giorno seguente. Per quanto riguarda i prezzi bisogna fare attenzione alle offerte, poiché non è proprio economico.
    prezzo