7 Opinioni per Cabrioni Waferini al cacao
  • maria88
    Wafer al cacao
    opinione inserita da maria88 il 04/07/2019
    Spesso compro i prodotti della Cabrioni perchè sono fatti in Montagna e quindi sono molto salutari e molto molto economici. Trovo sempre molte offerte per i prodotti fatti da Cabrioni che sono salutari ed anche sazianti. Ho provato i suoi waferini al cacao che sono davvero ottimi, ben sigillati e compatti, sono fatti con cacao naturale ed una cialda di wafer davvero ottima e croccante. All'interno della confezione ci sono i wafer che sono a forma rettangolare e sono molto golosi sopratutto per la colazione. Continuerò ad acquistarli al 100% perchè sono ideali per qualsiasi ora ed anche per il dopo cena!
    Buoni, Salutari.
  • viola04
    Waferini a merenda
    opinione inserita da viola04 il 25/05/2019
    Cabrioni è una marca di prodotti dolciari che ha sede nel reggiano, ma le sue specialità sono diffuse anche in altre regioni. L'azienda utilizza ingredienti di qualità e, anche se i dolcetti industriali non si possono definire salutari, questo è comunque un requisito importante. Ho provato vari prodotti Cabrioni, ma uno di quelli che preferisco sono i Waferini. Si tratta di confezioni da 400 grammi di wafer di dimensioni più piccole del normale, che possono essere farciti alla vaniglia, al cacao o alla nocciola. Ho acquistato più volte quelli al cacao, che sono una vera golosità. Possono essere una piacevole merenda e spesso li ho scelti quando venivano a trovarci gli amici dei figli, per passare qualche ora insieme. Il prezzo è contenuto perché è di circa un euro. Si può dire che questi Waferini sono come le ciliegie, uno tira l'altro e sicuramente sono graditi dalla maggior parte delle persone.
    buoi e convenienti
    croccanti
    opinione inserita da anity il 04/02/2019
    Spesso e volentieri al supermercato compro i waferini al cacao della marca Cabrioni. Non e' difficile da trovare nei supermercati,il pacco e' da 400 grammi il prezzo non e' per niente alto poco piu' di un euro. I wafer sono abbastanza piccoli, la cialda e' molto croccante e il cacao e' bello abbondante, sono dolci ma nel modo giusto, si tratta di waferini senza coloranti, senza conservanti e sopratutto senza olio di palma. Ai miei bimbi piacciono tantissimo, sono molto buoni li mangiano spesso a colazione oppure a merenda vicino ad un bel bicchiere di succo di frutta bello fresco. Scadenza a vista.
    buonissimi
  • fb-1827672193915369
    wafer al cacao
    opinione inserita da Maria Miele il 03/02/2019
    io e mo marito abbiamo mangiato alcune volte i wafer al cacao perchè sono buoni e gustosi ma sopratutto molto leggeri sopratutto se si comprano quelli fatti da cabrioni che vende dei biscotti senza ogm, senza conservanti, senza coloranti, senza alcun tipo di prodotto non salutare. infatti, fanno bene anche ai bambini ed anche a mio figlio piacciono tantissimo e li mangia sempre con i suoi amichetti come spuntino al pomeriggio. peccato che il loro rpezzo è davvero altissimo e non ne vale la pena comprarli sempre, un pacco costa circa due euro o più, dipende dai vari rivenditori alimentari, però vi assicuro che sono davvero buonissimi.
    salutari
    costosi
  • stella87
    una bomba calorica ma troppo buoni...
    opinione inserita da stella87 il 02/02/2019
    Vi parlo di biscotti irresistibili ,uno tira l 'altro, davvero , per chi non li ha ancora provati non può capire che delizia sono , si tratta di piccoli waferini al cacao,piccoli ma con un gusto indescrivibile , li trovo alla Conad, e li pago € 1,00 e la confezione ha un contenuto di 400 grammi , sono gustosi, fragranti ,friabili , e chi piu ne ha piu ne metta , sono fatti con cialda classica di farina, acqua, latte, un pizzico di lievito e cacao , ingredienti genuini , sembrano comunque leggeri ma non lo sono , infatti un piccolo e solo wafer che pesa circa 7,2 grammi, apporta ben 39 kcal, eh si sono tante dato che è piccolo , ma pazienza le cose piu caloriche sono le piu buone purtroppo ! Sono buoni a tutte le ore, colazione, per merenda e dopo cena,ma dato il suo apporto calorico sarebbe meglio mangiarli per colazione che è il momento piu cool della giornata e sono quindi piu facili da smaltire durante il giorno ; conclusione ottima qualità e ottimo gusto e sapore , convenienti e assolutamente da provare !
    buoni
    troppe calorie
  • sallyrose
    Waferini golosi al cacao
    opinione inserita da sallyrose il 01/02/2019
    Non riesco proprio a resistere ai wafer e sin da quando sono piccola in famiglia si comperano quelli a marchio Cabrioni poiché economici ma di elevata qualità. In particolare, adoro quelli al cacao nella forma mini (Waferini) costituita da quattro strati di deliziosa crema al cacao e cinque di cialda croccante e fragrante. La confezione da 400 grammi costa circa un euro o poco più e io lo trovo nei supermercati più forniti. Gli ingredienti sono pochi e molto semplici, senza conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. I wafer sono profumatissimi e veramente friabili, proprio come dovrebbero essere. A ogni morso si mescolano perfettamente le consistenze di cialda e crema e i loro gusto così genuini e intensi risultano in perfetta armonia, niente affatto dolciastra o industriale. La crema al cacao è vellutata e molto cremosa al palato, il suo gusto è quello che si percepisce maggiormente perché c’è il golosissimo cacao. Essendone presenti tanti strati, ogni singolo wafer non può che essere cremoso e cioccolatoso, seppur in maniera equilibrata. Io li adoro nel pomeriggio, inzuppati nel caffè, nel latte o nel tè, ma in qualche altra occasione li ho gustati pure nello yogurt greco naturale per apportargli un po’ di dolcezza in più. Saranno anche calorici, ma l’importante è non esagerare. Io ne mangio tre in modo da godermeli senza troppi sensi di colpa.
    Gusto, prezzo, qualità, consistenza
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 23/01/2019
    Ottimo snack al cacao. Una delle cose che faccio per primo la mattina appena svegliato è prepararmi un buon caffè con la mia moka che accompagna la colazione. La colazione è il primo atto della giornata, attraverso il quale bisogna introitare nell'organismo, reduce da 8 ore di sonno, ma non di ripos...
    buonissimi