• solubilità
6 Opinioni per Caffè Borbone
  • antonellaru
    Ottime le cialde
    opinione inserita da antonellaru il 18/11/2022
    Ho iniziato ad acquistare caffè Borbone per la macchina a cialde confrontando le cialde con altri marchi, anche più famosi e costosi. Lo preferisco rispetto a tante altre,per rapporto qualità prezzo. Lo trovo tranquillamente al supermercato. Anche su e-commerce. Sinceramente continuerò a comprarle. Preferisco la miscela blu. Quella classica, le altre un pochino meno. Il prezzo è Molto competitivo, in offerta faccio le scorte. Devo provare ancora quello per la moka. Mi piace molto. Lo Consiglio a cui vuole prenderemo un caffè a casa come quello al bar. Consiglio di scaldare la tazzina prima di erogare il caffè.
    Costo
  • toto75
    Ottimo caffè
    opinione inserita da toto75 il 03/05/2022
    Ottimo caffè ad un costo giusto rispetto alla qualità. Provato sia in capsule che cialde che in polvere e devo dire che per la macchinetta è tra i migliori tenendo conto che altre grandi marche hanno un costo molto più alto e una qualità decisamente inferiore nonostante la tanta pubblicità. Devo dire che è anche acquistabile online a prezzi decisamente convenienti con consegna a casa. Diverse miscele e intensità. Dovrò provare, se ci sono, i gusti aromatizzati. Sicuramente un caffè da provare e da preferire rispetto a tanti altri che in effetti non valgono il costo e la nomea. Tra l'altro ci sono molti siti che lo vendono.
    Alta qualità al giusto costo
    Pessimo supporto clienti
    opinione inserita da Maurizio Pittau il 22/04/2022
    Avendo trovato un bug nel loro sito di ecommerce che mi impediva il completamento del mio ordine ho scritto 16 giorni fa alla loro email di supporto shop-support per segnalare il problema e chiedere come completare ordine. Non avendo avuto risposta e avendo quasi finito la mia scorta di cialde per me e la mia azienda ho riscritto 11 giorni fa per capire se potevano aiutarmi. Non avendo avuto risposta neanche alla seconda email ho chiamato il loro numero di supporto +39 081 189 200 46. Tutti gli operatori erano occupati, ma mi e' stato comunicato che sarei stato richiamato. Sono passati 10 giorni e non sono ancora stato ri-contattato né per email né per telefono. Trovo incredibile come un'azienda che desidera diventare leader nel settore a livello nazionale e internazionale abbia così poca considerazione dei propri clienti e dia nessun valore alla customer experience.
    sapore
    supporto clienti
    Spedizione veloce
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2022
    Tra le miscele caffè Borbone più conosciute, la migliore è a mio avviso è quella blu. Acquisto sempre le capsule Caffè Borbone per la macchina Nespresso, ed ho potuto assaggiare diverse fragranze. Nella rossa è troppo persistente l'aroma di miscela arabica, mentre nella nera è troppo forte la nota amare, e l'aroma si perde un po'. Ovviamente si tratta di gusto personale, ma la blu ha senza dubbio un equilibrio tra aroma e amarezza eccellente. È una miscela adatta ad ogni occasione, non è né troppo forte né troppo leggera. Una nota di merito va anche al servizio di spedizione, che è sempre estremamente veloce. Unico piccolo difetto, la qualità della capsula in plastica non sembra delle migliori, ed a volte non entra perfettamente al primo colpo nella macchinetta.
    Miscela oro
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2022
    Quando acquisto Caffè Borbone, scelgo sempre la miscela oro, perché ritengo sia la migliore in assoluto. Ne ho provate diverse, ma questa è sicuramente quella che preferisco. Il sapore è delicato, e la cremina che si forma è spettacolare. Una nota negativa, che non riguarda il prodotto in sé, è l'imballaggio. Ogni cialda di plastica è a sua volta impacchettata dentro un imballaggio di plastica, e questo non è di certo il massimo in termini di rifiuti e di rispetto per l'ambiente. Nonostante questo, il prodotto è ottimo, e la spedizione è quasi sempre veloce. Ultimamente ci sono stati alcuni ritardi, ma probabilmente è solamente per effetto del covid.
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2022
    Ho acquistato da poco nel sito di Caffè Borbone alcune capsule per la macchinetta del caffè e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità del prodotto. Il sito, inoltre, propone diversi articoli tra cui scegliere, come capsule di vario gusto, i bicchierini in plastica per le macchinette, le palette e le bustine di zucchero per il caffè alle macchinette e tanto altro. Il servizio garantito, quindi, è vasto e di ottima qualità e l’esperienza di acquisto è stata eccezionale. Consiglio caldamente, quindi, a chiunque possieda una macchinetta del caffè o sia in procinto di acquistarla (anche questo articolo è presente tra i servizi del sito) di valutare i prodotti sul sito Caffè Borbone.