Opinione su Bialetti Moka Express: Assistenza inesistente
Assistenza inesistente
16/02/2017
Vantaggi
Caffè buono
Svantaggi
Totale mancanza di assistenza
Bisogna solo sapere che, acquistando un prodotto Bialetti, non si ha alcuna garanzia. A me è successo con una moka modello Dama che fin dal suo acquisto fuoriusciva acqua non dovuto alla guarnizione o alla chiusura non stretta.
Essendo in garanzia, visto che a distanza di mesi non si risolveva, ho contattato il servizio clienti allo 030 7720 104 che non è altro che un call center il quale mi ha consigliato di scrivere all'indirizzo servizio.clienti@bialettigroup.com. Ho inviato la richiesta di assistenza allegando foto e filmato del problema. Mi rispondono tempestivamente, il 4 ottobre 2016, scrivendo che sarei stato contattato entro 5 giorni lavorativi.
Ad oggi, dopo circa 5 mesi, non ho avuto risposta nonostante le "assillanti" telefonate ed email fatte da parte mia. Da tenere presente che alle email rispondono con email in automatico e che al telefono, essendo un call center, possono solo sollecitare (se vero!). Altri possibili contatti non esistono. Aggiungo inoltre che nei negozi Bialetti, senza un benestare da parte dell'assistenza, non rispondono in merito. Chiaramente, prima o poi, si arriverà alla scadenza della garanzia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento