13 Opinioni per Calvè Maionese
    Maionese
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Sono molto attenta a mangiare cose genuine e sane, magari la maionese non è propriamente una cosa leggera però ogni tanto a me piace concedermela come sfizio. Quindi voglio il meglio che, per me, è rappresentato da questa qui in alternativa a quella che mi so fare io a casa. Ha un colore acceso, è molto cremosa ed ha un gusto ricco e intenso molto migliore di quello delle altre concorrenti. Come costo si mantiene congruo ed è facile da trovare in vendita e spesso pure in offerta. L'ultima volta, il vasetto piccolo in vetro, l'ho pagato un euro e cinque centesimi ad esempio. Per avere convenienza ancora più alta è bene prendere il barattolone da mezzo chilogrammo, però dipende cosa uno ci debba fare. Io lo compro solo a Natale per farci l'insalata russa per il pranzo natalizio sennò prendo, abitualmente, il tubetto o il vasetto piccolo. Prodotto a cui va un mio giudizio personale positivo.
    una maionese decisamente invitante e gustosa
    non un prodotto dietetico
  • petnoira
    La più cremosa
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2020
    Per la verità non ne compro molta di maionese perchè sono frenato dal fatto che sia particolarmente calorica e grassa come salsa. Però, quando mi serve, cerco sempre di acquistare questa della Calvè perchè ritengo che sia la maggiormente buona e cremosa. La uso per fare l'insalata russa, oppure la mangio assieme al pesce o alla carne e, in estate, quando mi diletto a preparare le insalate di riso la aggiungo nel mio piatto. Esistono vari formati, io preferisco il tubetto rispetto al vasetto in vetro o al dispenser in plastica perchè trovo che sia più maneggevole e facile da utilizzare. E' una salsa molto facile da trovare in vendita che ritengo gustosa e quindi ve la consiglio senza esagerare, però, con il suo consumo.
    gusto e densità nonchè cremosità
    calorica
  • fb-10208766220818850
    Maionese ottima
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 28/03/2020
    Anche se eccessivamente calorica amo molto la maionese e tra le varie marche in commercio prediligo la maionese Calvè. Apprezzo la maionese Calvè per svariati motivi: è buona di sapore, non contiene glutine e quindi è adatta anche a coloro che hanno intolleranze alimentari, è senza conservanti ed infine è prodotta con uova fresche provenienti da galline allevate a terra. La maionese Calvè è a lunga conservazione si può comprare quindi e tenerne una scorta nella dispensa. Al fatto che la maionese Calvè abbia un eccesso di calorie si può ovviare usandone per le proprie ricette un poco di meno, la maionese Calvè classica, infatti è così buona che ne basta veramente poca per arricchire ogni ricetta.
    Buona
    Calorica
  • cirene0
    Ottima
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2020
    Quando compro la maionese la mia prima scelta è quasi sempre Calve'. È un marchio che ormai acquisto da anni e mi lascia molto soddisfatta. Il prezzo anche è molto buono. Molto spesso la prendo nel tubetto, ma non disdegno anche il barattolo di vetro. Ne compro tanta e spesso, anche perché la maionese è l ' elemento base di tante pietanze, come per esempio l' insalata di pasta o di riso, nei toast , nella pizza ripiena, negli hot dog, etc. Non mi è mai capitato di non trovarla nei supermercati che frequento. Sono anni oramai che l' utilizzo e mi ha sempre soddisfatta. Che dire: sento di consigliarla a tutti!
    Buona!
  • luc81
    Saporita
    opinione inserita da luc81 il 12/12/2019
    La maionese della marca Calvè è quella che preferisco su tutte. Ho comprato diversi tipi di maionese nel corso degli anni e non posso fare altro che preferire questa su tutte. Compro spesso questo prodotto perchè lo trovo perfetto sia per la qualità che per il prezzo. Compro i vari tipi di formato dal barattolo piccolo a quello grande e pure questo formato che si può utilizzare al meglio e velocemente. La maionese Calvè è ottima per qualsiasi tipo di ricetta e va bene con ogni prodotto che sia di carne, di pesce o di verdure. Non potrei scegliere altro tipo di prodotto al posto di questa maionese
    tutto
  • noe87
    Adoro
    opinione inserita da noe87 il 11/12/2019
    La maionese Calvé è quella che preferisco su tutte. La compro spesso e non manca mai nel mio frigo. Si sposa bene con qualsiasi ricetta che sia di carne o di pesce ed è perfetta anche per dei sandwich sfiziosi e leggere da preparare con delle verdure di stagione. Solitamente compro il barattolo piccolino così poi mi rimane il barattolo che posso usare come contenitore per delle eventuali conserve. Ma capita volentieri che acquisti il tubetto di maionese che lo trovo molto più pratico per la preparazione delle varie ricette e anche più veloce da maneggiare. L'utilizzo del tubetto permette di non sporcare troppo ed è anche conveniente economicamente. Il sapore non cambia per nulla
    tutto
  • monichina76
    Sfiziosa
    opinione inserita da monichina76 il 16/11/2019
    La maionese che compro è sempre della Calvè. Ho provato marche diverse ma a volte erano gelatinose a volte avevano sapori troppp forti. La calvè classica mi sembra la migliore per consistenza e sapore. La consistenza è cremosa e leggera e non diventa mai grumolosa o come altre semi solita e in parte liquida. Il sapore è delicato ma si sente e si abbina a tanti piatti. È buonissima nei panini, sulla carne, con le uova sode e anche mangiata con il pane o la verdura cruda. Il sapore è impareggiabile. Non è un prodotto sano, è industriale e fa salire il colesterolo, per non parlare delle calorie. Però è uno sfizio chemi piace concedermi. La versione in tubetto è più pratica ed essendo di meno non c'è rischio che vada a male.
    Ottimo sapore e consistenza
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 16/11/2019
    Acquisto questo prodotto ormai da anni, Calvè è un marchio di garanzia e qualità, la scelta degli ingredienti per creare questa salsa sono selezionati e sinceramente la differenza si nota e si sente con le altre maionesi in commercio. Mi piace utilizzarla per guarnire i miei piatti, dal pesce alle patatine fritte, alcune carni e verdure, insomma con la maionese c'è davvero da sbizzarrirsi in cucina. Ovviamente la uso con parsimonia, perchè non dimentichiamo che si tratta di un prodotto non del tutto leggero e privo di grassi, quindi cerco di non esagerare con le quantità e con l' utilizzo. Il prezzo è nella norma.
    buono
  • am53
    Maionese Calvè.
    opinione inserita da am53 il 16/11/2019
    Acquisto ogni tanto la maionese al supermercato,ma la faccio anche in casa con le uova fresche. Quando compro quella già pronta scelgo tra due /tre marche quella che in quel momento è in promozione. Compro sia la maionese in vasetto d vetro che quella in tubetto e una volta anche quelle in bustina. Il tubetto ha il vantaggio che è più pratica da usare rispetto al barattolo,ma quest'ultima ti permette di vedere il colore della salsa prima di acquistarla. Dico questo per spiegare che quella volta ogni tanto che acquisto maionese non sono fedele sempre alla stessa marca e allo stessa confezione,prendo la maionese che in quel momento ha un migliore rapporto qualità-prezzo. Oggi nella mia dispensa che la maionese Calvè in tubetto e domani la userò durante il pranzo. Ci piace molto sulle uova sode,sui gamberetti e sulle patatine fritte,ma cerchiamo di usarne poca perchè è molto calorica e non tanto salutare. La maionese Calvè è ,a mio parere,tra le tre marche di questo tipo migliori. Il sapore è buono ed è cremosa quanto basta.
    Il sapore è buono,la consistenza è ottima.
    Non si può dire che sia molto salutare.
  • clary
    Il tubetto .. Calvè lo uso per le decorazioni
    opinione inserita da clary il 16/11/2019
    In casa mia, nel mio frigorifero o come scorta in dispensa non manca mai un bel vasetto di maionese, in famiglia piace e piace parecchio anche se cerco sempre di limitare il consumo, si sa anche se è buona e gustosa non fa certo bene alla saluto il grande consumo, ma insieme alla patate anche solo bollite, alla carne o al pesce, la maionese è un buon accompagnamento e il marchio Calvè ci propone una bella linea di prodotti anche la salsa maionese con yogurt che risulta più leggera senza perdere il gusto, la mia scelta di questo prodotto di solito cade sulla confezione a vasetto perchè dura di più, però a volte acquisto appositamente per le decorazioni quella in tubetto, il gusto non cambia è sempre gustoso con il suo bel colore giallo, basta premere leggermente il tubo e potremmo avere delle belle e graziose decorazioni, la foratura è a stella cosi le strisce ed i fiocchetti sono come in gastronomia, purtroppo la versione maionese Calvè in tubo in casa mia dura davvero poco, consigliata
    in tubo ottima da guarnire
    non trovati
    La maionese!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Da qualche mese a questa parte mi trovo bene con una maionese senza uova concorrente, ma nel corso del tempo ho comperato spesso anche la maionese Calvè e devo dire che in casa piace a tutti. Si può acquistare sia in tubo sia nel barattolo di vetro, a seconda delle necessità ed una volta aperta la confezione è meglio conservarla in frigo e consumarla nel minor tempo possibile. Motivo per il quale preferisco il tubetto che ne contiene meno e finisce prima dato che questa salsa è parecchio calorica e pesante, dunque è bene non metterla dappertutto anche se è davvero gustosa. Esalta il sapore praticamente di tutto. Ottima nei tramezzini o nei panini con il pane caldo del forno, rende più goloso il pesce bollito o la carne del brodo, è una buona base per preparare una crema con cui farcire le uova sode aggiungendo i tuorli sodi delle uova stesse e magari un po' di tonno. Con il ketchup è l'ideale per intingere le patatine fritte quando vi concedete una serata libera da qualunque pensiero. Ogni tanto si può fare, ma con moderazione!
    buona
    ingrassa
    Maionese non per me
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/11/2019
    Non siamo grandi consumatori di salse e condimenti in casa Ma la maionese non manca mai perché risulta sovente adatta come ingrediente per qualche ricetta e alcuni della famiglia la apprezzano. La calvè propone una discreta maionese, ad un buon prezzo e ad una reperibilità molto alta. Si può trovare in diversi formati. Questa maionese è composta da ingredienti semplici e salutari. Si sente e si vede che sono di ottima qualità e che sono stati lavorati con cura E attenzione. L'aspetto della maionese è molto invitante, ha un bel colore giallo chiaro e una consistenza piacevole. Non troppo liquida ma si spalma molto bene. Versatile e pratica, si mescola anche bene a ciò che si desidera. Dopo l'apertura si conserva per un tempo abbastanza lungo in frigorifero e nn si altera subito nel sapore. Il tubetto è molto pratico e maneggevole, si creano facilmente anche graziose decorazioni. Per una questione di gusti personali però nn è una delle salse che amo particolarmente, non ne gradisco il sapore e nemmeno l'odore. Non è un condimento leggerissimo ed è da consumare con moderazione. Per il resto si tratta di un buon prodotto.
    Leggera, pratica, versatile, buona marca, prezzo ok , alta reperibilità,
    Non apprezzo odore e sapore ma è questione di gusti personali, consumare con moderazione
  • thomas
    La migliore
    opinione inserita da thomas il 09/11/2019
    Oggi vi volevo dare la mia opinione personale riguardo un prodotto molto buono che in casa mia e nella mia dispensa non può mai mancare. Sto parlando di una salsa molto buona la maionese Calvè. Calvè è una marca molto famosa per la produzione e commercio e di salse. Calvè è unica nel suo genere , la mia preferita è senza dubbio la normale maionese che si usa come insaporitore per cibi e pietanze come patatine fritte e altro. La trovo spesso in offerta speciale e quando la trovo in offerta ne prendo una valanga così da avere della scorta. È un ottimo prodotto fatto con uova allevate a terra, infatti è un prodotto molto calorico e va usato con parsimonia.
    La migliore