• Vestibilità
5 Opinioni per Calzedonia Collant Macro Pois
  • pinta66
    Apparentemente carini
    opinione inserita da pinta66 il 28/09/2019
    In generale gli articoli Calzedonia sono buoni, ma ultimamente non mi sto trovando bene proprio con i collant. Le confezioni riportano la tabella delle taglie in base all'altezza e posso garantire di essere abbastanza scrupolosa nel seguire qualsiasi indicazione. Quindi, purtroppo, avendo acquistato una decina di collant Calzedonia tra cui questi collant Macro Pois, una volta arrivata a casa e aver lavato i collant, ( io lavo sempre tutto ciò che acquisto prima di indossare) li misuro e purtroppo a me risultano molto lunghi. Praticamente mi avanza il tanto del piede, quindi direi esageratamente lunghi. Eppure sono anche robusta, non grassa, quindi riempio bene il collant. Mi dispiace ma non corrisponde la tabella fornita dall'azienda. Un vero peccato, anche se questi collant li presi gli ultimi giorni di saldi e ho fatto un affare strepitoso, ma senza poterne godere. Comunque sia la qualità dei materiali Calzedonia da qualche anno è decisamente un po scarsa. Le calze si rovinanao subito. I calzini corti quelli a €uro 1,00 sembrano usa e getta, dopo il promo lavaggio già slabbrati, un po sbiaditi e con alcuni pallini.
    Non saprei
    Materiali non di prima qualità!
  • gelso892
    calzedonia sinonimo di qualità
    opinione inserita da gelso892 il 26/07/2019
    Gli acquisti presso questo negozio non deludono mai. Ho acquistato questi collant per indossarli sotto un vestito nero semplice così da rendere il look più particolare, ritengo infatti che i collant siano un accessorio da non sottovalutare. I collant di calzedonia per quanto abbiano un prezzo non proprio accessibile (è infatti semplice trovarne a prezzi più bassi in altre catene o anche solo al mercato di paese) trovo che siano tra i migliori in circolazione: si fanno pagare ma durano nonostante i vari lavaggi. Mi preme sottolineare che io purtroppo non ho buon rapporto con i collant, tendo a romperli molto facilmente... se sono riuscita a non romperli io può farcela chiunque.
    qualità
  • foxgirl
    collant alla moda
    opinione inserita da foxgirl il 08/04/2019
    Presso Calzedonia si possono acquistare collant all'ultima moda, in linea con le tendenze del momento ed io periodicamente ci faccio un salto soprattutto in periodo di saldi o quando ci sono alcune promozioni. Un modello di Collant molto cool che ho visto anche esposto in vetrina è quello con Macro Pois : a me personalmente piacciono molto e trovo che questa fantasia riesca ad impreziosire un look semplice, dando un po' nell'occhio in modo non eccessivo. Lo stile può non piacere a tutte ma i collant a pois sono un classico che si usa ormai da anni e anni e che è facilmente abbinabile con molteplici combinazioni di vestiario. Il prezzo a cui sono venduti è medio e la qualità è ottima, non si rovinano facilmente e sono durevoli: ovviamente bisogna stare attente a non graffiarli con unghie lunghe.
    alla moda, ottima qualità, prezzo medio
  • nichole
    Tulle sulle mie gambe
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Ci sono occasioni, dove le gambe di una ragazza non possono passare inosservate, il mio abbigliamento si concentra molto su jeans, pantaloni o leggings ma qualche volta una gonna o un vestito me lo concedo molto volentieri purché le calze abbiano l’effetto wow! Per un’occasione particolare ho comprato un paio di collant Calzedonia in tulle con fantasia a pois floccati micro che con un abito monocromo avvitato e gonna svasata crea un look molto elegante. Sono molto gelosa dei miei collant tant’è che ogni volta li lavo a mano sebbene si possano lavare anche in lavatrice a un massimo di 30°, la componente è poliamide ed elastan, non brucia la pelle e aderiscono alla gamba con delicatezza.
    look e tessuto
    x
    Davvero graziose!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/12/2018
    A Natale dello scorso anno ho ricevuto come regalo queste collant con macro pois comperate da Calzedonia. Adoro i pois ma indosso raramente vestiti e gonne d'inverno quindi l'occasione di indossarle si è verificata solo ieri ad un anno esatto dallo scarto del pacco perché avendo un pranzo in famiglia volevo vestirmi diversa dal solito. Queste calze sono comodissime ed abbastanza pesanti da tenere caldo e coprire le imperfezioni delle gambe che in questo periodo possono non essere sempre perfettamente depilate. Scorrono benissimo quando le si indossa, avvolgono le gambe senza stringere ed i macro pois non si ingigantiscono ulteriormente. Sono belli questi pois perché non sono disegnati e non sono neanche in lycra ma sono di ecopelle quindi regalano quel tocco di diversità che nei giorni di festa tutti cerchiamo. Si lavano in lavatrice senza danneggiarsi e non si smagliano facilmente. Davvero un ottimo regalo!
    bellissime
    non per tutti i giorni