Opinioni Cameo Fruttapec 3:1 per confetture con poco zucchero

Cameo Fruttapec 3:1 per confetture con poco zucchero
5  Opinioni Voto medio: 4.72
  • 5 persone su 5 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
5 Opinioni per Cameo Fruttapec 3:1 per confetture con poco zucchero
Ordina per
Visualizza opinioni
  • silviachiara
    Con poco zucchero
    opinione inserita da silviachiara il 27/07/2020
    Non ho molto tempo da dedicare alla cucina perché lavoro, ma nonostante ciò siccome amo fare le marmellate, per non rinunciare a questo piacere uso il Fruttapec. Il Fruttapec altro non è che pectina che aiuta a ridurre drasticamente i tempi di cottura della marmellata. È facilissimo da usare e la marmellata è pronta in pochi minuti. Il Fruttapec 3:1 è quello che uso maggiormente perché mi permette di usare pochissimo zucchero. Con una bustina infatti si può preparare 1 chilogrammo di frutta con 350 grammi di zucchero. Il prezzo è conveniente, visto l'utilità del prodotto.o consiglio a chi come me ha poco tempo.
    Segnala contenuto
    Facile da usare
    Nessuno
  • ricky79
    Confettura perfetta e in poco tempo
    opinione inserita da ricky79 il 20/07/2020
    Il Fruttapec 3:1 della marca Cameo è un ottimo prodotto utile ha chi ha poco tempo, ma si vuol comunque togliere lo sfizio e il gusto di farsi una bella confettura casalinga. Altro non è che pectina atta a ridurre i tempi di cottura della confettura. È molto semplice da usare e rende la marmellata gustosa e pronta in pochi minuti. Nella confezione ci sono due bustine contenenti pectina ed un foglio con tanti suggerimenti e alcune ricette per preparare delle buone confetture. 3:1 altro non è che il rapporto della frutta con lo zucchero, in questo caso con 1 chilo di frutta ci va messa una busta di pectina e 350 grammi di zucchero.
    Segnala contenuto
    Facile da usare
    Nessuno
  • sisina
    Facile da usare
    opinione inserita da sisina il 24/05/2020
    Fruttapec 3:1 è un prodotto a base di pectina che riduce i tempi di cottura della confettura, che così sarà pronta in pochissimi minuti e avrà sempre lo stesso gusto e colore di quella fatta normalmente. È facile da usare e sulla confezione c'è tutto il procedimento spiegato passo per passo. In più all'interno di ogni confezione oltre a trovare due bustine di prodotto c'è un foglietto con altri utili suggerimenti e ricette per preparare delle ottime confetture. Il numero 3:1 sta a significare il rapporto frutta/ zucchero e in questo caso 1 bustina deve essere usata per 1 kg di frutta e 350 gr di zucchero.
    Segnala contenuto
    Facile da usare
    Un po' costoso
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 14/01/2018
    Tra estate e inverno in casa mia non manca mai Fruttapec 3:1 della linea Cameo. La uso per preparare la marmellate dei frutti moto acquosi e zuccherini, quali ad esempio fichi, cachi e kiwi. La pectina contenuta in questa confezione ha un buon rapporto addensante/zucchero. Permette di rassodare velo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Addensa velocemente, non troppo zuccherata
    Nessuno
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/12/2016
    Mia madre ama tantissimo preparare confetture e gelatine proprio per questa motivazione ha acquistato il fruttapec 3:1 del marchio cameo. Esiste in tre varianti chiaramente in questa è richiesto meno zucchero. Infatti la preparazione comporta delle regole e dei pesi ben stabiliti, in questo caso un ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Confettura con meno zucchero
    No