Opinioni Cameo Vitalis Muesli croccante Frutta secca

6 Opinioni per Cameo Vitalis Muesli croccante Frutta secca
  • nonnanico
    Per una colazione sana
    opinione inserita da nonnanico il 23/07/2020
    Angolare cereali al mattino è molto utile perché contengono fibre e vitamina D. In più nella versione con frutta secca abbiamo l'apporto anche di antiossidanti e grassi buoni. Questo muesli contiene fiocchi d'avena integrali tostati e come frutta secca mandorle, anacardi, nocciole tostate e noci pecan. Inutile dire che è molto croccante e a me piace mangiarlo anche secco come snack. Il più delle volte lo mangio a colazione con il latte o lo yogurt. Non diventa subito molle e mantiene la sua croccantezza. Il sapore è poi ottimo perché la frutta secca è molto gustosa e sana. Non bisogna esagerare perché è molto calorico.
    Fibre e vitamine
  • ioalessandro
    Buonissima qualità e ottimo sapore
    opinione inserita da ioalessandro il 18/07/2020
    I prodotti Cameo secondo il mio parere sono dei prodotti davvero molto buoni e io personalmente li compro spesso, sia per me e sia per la mia famiglia. Tra i tanti prodotti Cameo che compro spesso, un prodotto che piace tanto a mia sorella e che compro spesso per lei quando vado al supermercato è il prodotto Cameo Vitalis Muesli croccante Frutta secca. Lei adora tantissimo mangiare Vitalis Muesli croccante Frutta secca in quanto hanno un buon sapore e sono molto buoni da mangiare. Anche io ho avuto la possibilità di mangiare questo ottimo prodotto e devo dire che anche a me piace. Mia sorella è molto soddisfatta di comprare questo prodotto, sia per il suo ottimo prezzo e sia soprattutto per la sua qualità
    tanti
  • mariah5
    Cereali croccanti con golosa frutta secca
    opinione inserita da mariah5 il 18/07/2020
    Ho scoperto il muesli solo da qualche anno e dopo aver provato tutte le varianti di gusto proposte dalla Cameo ho trovato il mio preferito in assoluto in quello croccante con tanta frutta secca. Ricchissimo di cereali gustosi e di mandorle, nocciole e noci pecan, che poi non sono altro che i buonissimo anacardi, è un prodotto altamente energetico e gustoso per la prima colazione. Mi piace mangiarlo da solo prendendone dalla confezione una piccola manciata , oppure ne metto un po' in una tazza e lo innaffio con latte freddo in modo che non perda la croccantezza. Una porzione dovrebbe essere di circa 30 grammi ma è talmente buono che non riesco a restare entro i limiti .
    Goloso mix di cereali croccanti con tanta frutta secca per una colazione energetica
  • babayaga
    I müesli che preferisco
    opinione inserita da babayaga il 26/05/2020
    I müesli Vitalis alla frutta secca sono diventati, oramai, i miei preferiti. Completi sotto il punto di vista nutritivo (buon apporto di proteine, fibre, vitamine e carboidrati) e kcal ridotte, tutto sommato (una porzione da 42 gr, si attesta intorno alle 220 kcal). Il sapore è decisamente appagante. Nulla di chimico o artificiale. La frutta secca, ossia mandorle, nocciole, noci pecan e anacardi, crea un profumo e un sapore molto appagante e soddisfacente al palato. Ottimi sia nel latte sia nel yogurt greco a colazione o a merenda. L'unica pecca, è la confezione abbastanza piccola se rapportata al prezzo.
    Gustosi, nutrienti, ottimi per colazione o merenda
    Confezione piccola non rapportata al prezzo
  • pinta66
    Decisamente buoni
    opinione inserita da pinta66 il 22/03/2019
    Ho conosciuto i Muesli croccanti Cameo con frutta secca perchè li consumano miei figli. Contengono il 45% di fiocchi integrali d'avena e con mandorle, anacardi, nocciole tostate e noci peron. Da precisare che non contengono olio di palma. Li consumo qualche volta con lo yogurt nella pausa pomeridiana e devo dire che ho conosciuto un buon prodotto, decisamente buoni. Hanno un'ottima resa e la confezione contiene 300 grammi di prodotto. Non risultano comunque dietetici dato che una porzione di 45 grammi di prodotto indicata dall'azienda contiene ben 221 calorie. Sono comunque buoni e croccanti e si trovano in tutti i negozio della grande distribuzione. Occhio al prezzo dato che ognuno fa il prezzo che vuole. Li trovai al Conad Superstore a €uro 3,35. veramente eccessivo. Ma infatti non li avevo acquistati. Li trovai poi alla Auchan e costavano quasi 1 €uro in meno. Veramente una differenza assurda.
    Salutari
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/12/2016
    Mi piace tantissimo il muesli per quanto riguarda la colazione proprio per questa motivazione ho assaggiato anche la variante frutta secca del marchio cameo. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile nei supermercati e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. All'interno della confez...
    Buonissimi
    Olio di palma