1 Opinioni per Carefree Salviettine intime con aloe vera
    Salviette intime Carefree
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/08/2019
    Le salviettine intime non mancano davvero mai nè in casa nè nella mia borsa e per questo ho avuto la possibilità di provarne di tantissime marche e varietà diverse. Mi piace cambiare sovente e di recente ho avuto modo di provare queste della carefree che mi hanno subito ispirato fiducia dato che la marca è davvero discreta nel campo dell'igiene intima. Il prezzo è abbastanza conveiniente e ne sono rimasta soddisfatta. la confezione non è molto abbondante, ci sono venti salviette , ma il pacchetto non è grande e non è ingombrante. Le salviettine sono piuttosto piccole, sono sottili ma allo stesso tempo resistenti. Sono molto delicate , abbastanza morbide e leggere. Non irritano la pelle, sono delicate e danno una buona sensazione di pulizia, efficaci sulle parti intime anche più sensibili. Hanno una profumazione molto leggera e quesi impercettibile, molto fresca e per niente fastidiosa. L'aloe vera ha sicuramente una ottima proprietà lenitiva ed idratante allo stesso tempo. salviettine di discreta qualità, di buona efficacia e comode. Non male.
    pratica confezione, morbide, resistenti, buona sensazione di pulizia, fresche, non irritano, marca discreta, efficaci, profumo leggero e sicure
    nessuno in particolare