• Vestibilità
4 Opinioni per Carpisa portachiavi
  • chanel67
    Idea regalo
    opinione inserita da chanel67 il 02/11/2019
    Qualche mese fa, per il mio compleanno ho ricevuto un portachiavi carpisa. I prodotti carpisa mi piacciono molto infatti spesso mi reco nei loro negozi in modo tale che posso sempre essere aggiornata sulle ultime novità. I loro oggetti sono sempre carini ed eleganti infatti spesso acquisto da loro quando devo fare un regalo. Questo portachiavi si presenta molto bene, con due tartarughe (logo dell'azienda) e può essere usato anche come ciondolo di una borsa....magari carpisa. Insomma io sono molto soddisfatta di questo regalo, l ho trovato carino, elegante e molto utile. Mi sento assolutamente di consigliarlo
    Carino
    Non ne ho riscontrati
  • am53
    Portachiavi Carpisa.
    opinione inserita da am53 il 07/08/2019
    Ho ricevuto in regalo un portachiavi Carpisa due anni fa.L'oggetto è molto carino e più che un portachiavi lo reputo un ciondolo. La tartaruga è l'animaletto del logo del marchio e questo portachiavi ha proprio come ornamento le tartarughe. Non sono una fans dei prodotti Carpisa,ma devo ammettere che vende degli accessori carini per non spendere tanto e poter fare dei regali. Pensavo che questo portachiavi fosse più di apparenza che di resistenza,ci ho messo delle seconde chiavi della porta di casa per non usarlo proprio tutti i giorni, dopo due anni l'oggetto è ancora in ottime condizioni. Non saprei dire se invece utilizzato ogni giorno avrebbe avuto la stessa durata. Il prezzo non lo conosco,ma non penso sia costato tanto. E' un portachiavi simpatico,da appendere anche in una borsa. E' composto da un anello,un moschettone,la catenina e i ciondoli.
    Carino e decorativo.
    Non so che durata possa avere se si tiene in mano tutti i giorni.
  • dennis
    Non è solo un portachiavi
    opinione inserita da Anonimo il 29/01/2019
    Nella mia città ci sono tanti punti vendita Carpisa che visito con la mia consorte regolarmente, è un negozio pieno di prodotti che suscitano emozioni, questo è ciò che pensa mia moglie e se è contenta lei, lo sono anch’io. L’ultimo acquisto è stato un portachiavi che le ho regalato perché era entusiasta dell’oggetto e delle due tartarughe di dimensioni diverse che simboleggiano il brand, non è solo un portachiavi, è dotato di un gancio che si può appendere alla borsa, o a una valigetta, zaino …. come ornamento, hanno un nome specifico che in questo momento mi sfugge ma le donne sanno bene di che si tratta, è una nuova moda che fa tendenza e fa spendere soldi. Il prezzo è relativo ed è subordinato all’oggetto che si sceglie, sulla durata non mi posso ancora esprimere, il metallo sembra di buona qualità ma l’uso e gli agenti atmosferici al quale verrà sottoposto se decide di usarlo come ciondolo, decideranno lo stato. Potrei proporlo come regalo.
    versatile
    durata?
    Vezzoso!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/01/2019
    Per il compleanno di un paio d'anni fa ho ricevuto un portachiavi Carpisa tra i regali fatti dalle amiche. Avendo sistemato tutte le chiavi in altri portachiavi non mi è rimasto altro da fare che appenderlo ad una borsa Carpisa a mo' di ciondolo decorativo. E' infatti molto carino perché l'anello dorato lascia penzolare un candido pon pon morbidissimo ed una bella iniziale del mio nome dorata e tempestata di microscopici brillantini di bigiotteria. Fa davvero una bella figura e basta stare un pochino attenti per far sì che il pon pon non si sporchi dopo cinque minuti. Usandolo come decoro non si è affatto rovinato, ma nel caso dovesse deteriorarsi, i punti vendita Carpisa offrono un vasto assortimento di ciondoli di tutti i generi, sia lettere, sia animali, miniature di oggetti, pon pon più o meno grandi e di diversi colori con cui sostituire i vostre eventuali charm da buttare. Tra l'altro con le offerte i prezzi diventano irrisori potendo così personalizzare il proprio portachiavi davvero con poche monete!
    molto carini
    non indispensabili