3 Opinioni per Carrefour Bio Burger di carote e lupino
  • sicula59
    Perplessa
    opinione inserita da sicula59 il 26/02/2020
    Ok, molto del cibo per poveri, come i lupini, per l'appunto, adesso sono considerati da ricchi. Dunque, a parte che i lupini fra i legumi sono quelli meno utili, credo, al mondo, buoni e saporiti, adatti per essere un complemento del complemento, usarli come elemento forte boh. Lupini e carote, per me è una combinazione che non mi convince per niente. O meglio, può essere piacevole al palato, ma sicuramente a livello di nutrimento netto non è il massimo. Che lupini e carote siano fonte di sali e vitamine, ci sta, ma mi pare che i prodotti per i vegani siano solo cibo mirato per debilitare. Le ho provate, ma con wurstel in padella...
    Contorno passabile
    Scarsamente nutrienti!
    Variante ai lupini
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    I lupini mi piacciono molto. Li acquisto secchi e li faccio reidratare e cuocere o altre volte li acquisto tali e quali da mangiare. Purtroppo non sono semplicissimi da preparare come base burger o almeno non ho ancora trovato la giusta combinazione tra questa proteina e le farine per creare una bella consistenza da cuocere. Per questo motivo ogni tanto prendo qualche burger vegetale che ha lupini al loro interno. Sono ricchissimi di proteine molto saporiti e sazianti. Il costo è medio, la confezione minimal e la grammatura non grandissima ma comunque adatta ad una cena. Io li consiglio, sapore molto buono.
    sapori
    Buon burger di carote e lupino
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/04/2019
    Sovente mi reco a fare la spesa al supermercato Carrfour e ho avuto l'occasione di provare anche alcun prodotti della linea Bio oppure Veg che sono a base vegetale. Non seguo una dieta vegetariana o vegana ma mi piace provare le differenti combinazioni di verdure e legumi in buone polpettine o burger. Poco tempo fa ho acquistato una confezione contenente due burger di dimesioni piuttosto piccole a base di carote e lupino della linea Carrefour Bio. La confezione è da 180g e i burger sono piuttosto sottili, hanno un colore piacevole e vivace. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, i burger sono già pronti, si trovano al banco frigo e occorre solo scaldarli per pochi minuti in padella o al forno. Sono senza dubbio davvero prativi e versatili, ideali per piatti veloci ma allo stesso tempo nutrienti. Il sapore è delicato, si percepisce la nota amarognola del lupino, ma questa rimane ben equilibrata con la dolcezza delle carote e anche degli altri ingredienti. Consistenza molto morbida e soffice, piacevole al morso. Si sente che sono stati preparati con buone materie prime di qualità discreta. Si prestano benissimo per piatti unici o anche come secondo piatto con contorno. Certamente esistono anche burger più saporiti e di marche migliori e ancora più originali, ma questi non sono male. Prezzo piuttosto proporzionato alla qualità e quantità. Reperibilità limitata ai punti vendita Cerrefour.
    marca discreta, buona qualità combinazione interessante di ingredienti, consistenza morbida, versatili., leggeri, ingredienti salutari, pratici, sapore delicato
    ci sono senza dubbio marche e burger migliori e più saporiti ma non è male