• intensità
3 Opinioni per Carven Uomo
  • marikucciola
    qualità costosa
    opinione inserita da marikucciola il 09/10/2019
    Una mia amica molto molto cara mi ha chiesto di aiutarla per fare un regalo a suo marito, sono molto molto uniti e lei vuole sempre fare bella figura... Assieme abbiamo pensato di regalargli un profumo... ma quale? Lui è un tipo molto molto elegante e raffinato eppure alla mano.. A me è venuto in mente il profumo della marca molto molto lussuosa Carven.. Il suo profumo da uomo è davvero molto molto buono... è molto molto virile ed elegante ma non è invadente nè molto molto aggressivo. Il prezzo non è sicuramente molto molto economico ma avevo uno sconto in una profumeria e così lo abbiamo preso... E' stato molto molto apprezzato.
    profumo
    costo
  • gjoan
    Note leggere e moderne
    opinione inserita da gjoan il 15/04/2019
    Quando non si sa cosa regalare ad un uomo, regalate profumi! Ed io ne sono contento perché sono un amante dei profumi infatti mi piace sperimentare e provare nuove fragranze. In particolare voglio parlare di Carven che è una marca che non conoscevo. Si tratta di un’antica ditta del 1946 ma questo profumo è molto più giovane, risale al 2014. A me è stato regalato il formato da 30 ml ma è disponibile anche quello da 50 ml e da 100 ml insieme all’after shave e shower gel + deodorante spray. Si tratta di un profumo dalle note molto moderne con violetta, pompelmo, noce moscata, legno di cedro, salvia e sandalo. Un profumo fresco niente affatto scontato. Ideale per il giorno.
    ottimi toni, moderni e non scontati. Buon rapporto qualità/prezzo
    EDT non si trova la EDP quindi durata bassa
  • enty75
    Lusso anche per uomo!
    opinione inserita da enty75 il 26/03/2019
    Carven è un marchio francese di nicchia… lussuosissimo e praticamente introvabile nelle comuni catene di profumeria commerciali. Io l’ho scoperto quasi per caso mentre visitavo una gigantesca profumeria in centro a Bologna, dove mi trovavo per un fine settimana di ferie… Il profumo da Uomo di Carven è incredibilmente floreale, sembra un controsenso ma è così, virile eppure a base di fiori. Intensissimo, con una ouverture particolarissima a base di note di pompelmo e foglie di violetta, arancio amaro e rosa damascena.. Quel pizzico indispensabile di spezie è dato dalla noce moscata piccantissima e dall’immancabile legno di Cedro e sandalo. Un profumo particolarissimo con note molto maschili ma dolcissime e piacevolissime dalla durata quasi infinita.. un mix azzeccatissimo di freschezza e dolcezza virile
    E' particolarissimo
    praticamente irreperibile