naufragato
Ieri sera hanno trasmesso in televisione, su rete 4, un capolavoro di film famosissimo Cast Away. A dir la verità, non lo rivedevo da un sacco di tempo e ieri sera tra i tanti film, lui era il migliore de vedere.
Questo film è uscito nel 2000 ed è stato diretto da Robert Zemeckis, per tutto il film è sempre solo presente il grande artista Tom Hanks, che interpreta il ruolo di Chuck Noland, non è per niente facile per un attore recitare da solo e rovinare anche l'organismo: per entrare nel personaggio Tom Hanks ha dovuto mettere su 23 kg, inizio film doveva avere un bel po' di pancia, per poi riperderli in neanche due mesi, la parte della solitudine sull'isola per quattro anni, quindi è stato un grande per tutto, diamo a Cesare quel che di Cesare. Questo film si ispira ad una storia vera di un marinaio britannico del periodo del 700.
Chuck Noland lavora per la FedEx, una compagnia che lavora per spedizioni di merci. Tuttavia Chuck dovrà allontanarsi da casa e dalla fidanzata per motivi di lavoro, in Malaysia. Durante il viaggio, purtroppo, l'aereo precipita nel Pacifico, egli dovrà sopravvivere su un'isola disabitata.
Segnala contenuto