• costo
  • salute
3 Opinioni per Catisfactions Snack per Gatto
  • marghe566
    Catisfactions il mio gatto lo adora
    opinione inserita da marghe566 il 05/01/2023
    Ho acquistato catisfactions snack per gatti davvero tantissime volte e la mia gatta li adora davvero Ci sono tantissime varianti e soprattutto il prezzo è concorrenziale Rispetto ad altri che costano molto di più questi hanno anche un plus, hanno poche kcal E quindi anche quella Crocchetta in più non rischia di stare male o di ingrassare e lei essendone golosa, ne mangia sempre un sacco Le confezioni sono anche tutte colorate quindi invogliano l'acquisto sicuramente Per chi cerca qualcosa di gustoso ma salutare queste crocchette sono quello che cercano Spero facciano tanti altri gusti prossimamente
    Prezzo
  • maseeri
    Pausa merdenda
    opinione inserita da maseeri il 03/11/2022
    I Catisfactions sono snack con pochissime calorie che i gatti letteralmente adorano! Ci sono moltissimi gusti, io cerco di variare molto, ultimamente ho scoperto il nuovo gusto all'erba gatta ma ai miei due mici piace particolarmente il salmone e il pollo e formaggio, Rispetto ad altri snack non li trovo per nulla cari, e fanno quello che devono, rompono la fame senza caricare troppo sulla digestione. Personalmente li uso lanciandoli uno ad uno per casa mentre i mici li rincorrono, in questo modo li faccio muovere un po' durante la brutta stagione. Li adorano talmente tanto che uno dei due si prende il sacchettino da solo, fra i denti, e me lo porta per fare merenda! Oltre alla confezione da 60 grammi ci sono anche quelle XL, con la pratica chiusura li snack non diventano molli e i gatti ne godono per più tempo!
    rapporto qualità prezzo, basso apporto calorico
  • lalla2
    Delizioso
    opinione inserita da lalla2 il 12/01/2022
    Sono pacchettini da 60 gr. ciascuno e contengono piccole crocchette di vari gusti(tonno, pollo e anatra, salmone, tonno, formaggio...). Devo dire che sono molto gustosi perché la mia micetta ne va matta solamente quando le faccio vedere la confezione. Non gliene do molte perché sono ricompense e credo proprio che siano molto più saporite dei vari crocchetti che mangia normalmente durante la giornata. Il loro costo medio si aggira sui 1,50 Euro ma sono riuscita a trovare anche offerte che ogni tanto fanno nelle grossi centri commerciali e quindi approfitto per prenderne un pò anche perché la scadenza è piuttosto lunga. Sono belli anche i pacchettini, molto colorati con disegni divertenti. Esistono anche in commercio formati pack multipli acquistabili anche su internet dove, ovviamente, bisogna fare quattro conti per capire se la convenienza è effettiva. Ho provato un bel po' di marche prima di fermarmi su questa perché mi basavo sul comportamento della mia gattina. Con questi vi assicuro che comincia a fare fusa e vedo la sua impazienza. Comunque gliene do 4/5 alla volta non di più.
    Piccoli pacchettini pratici che non occupano troppo spazio
    Un po' cari per i miei gusti