• costo
6 Opinioni per Catisfactions
  • riri58
    Ottimi snack
    opinione inserita da riri58 il 10/07/2020
    Conosco la marca catisfactions da qualche anno visto che nell'estate 2018 ho preso un gattino randagio. Catisfactions sono degli snack da dare al nostro gattino come premio. Io ultimamente li sto aggiungendo alle crocchette perché le ultime che ho comprato non gli piacciono e per fargli venire voglia metto un paio di snack all'interno in modo tale che un pò di crocchette ne mangia. Ci sono di vari gusti, quelli che preferisce la mia gattina sono quelli arancione al sapore di pollo e quello giallo con stuzzicante formaggio. Sono pieni di vitamine e minerali e hanno la bustina richiudibile. Li consiglio.
    gusti
  • vivienne89
    Il mio gatto apprezza
    opinione inserita da vivienne89 il 24/06/2020
    Come già anticipato dal titolo dell'opinione, il mio Noah li ama e quindi riporto io, a parole, il suo totale apprezzamento. Si trovano praticamente in quasi tutti i supermercati e negozi di animali, oltre che online. Io compro i pacchetti, che sono richiudibili, da 60 grammi, quelli con lo strato croccante e il ripieno morbido dentro. Ho testato molti gusti: manzo, anatra, pollo e formaggio, che pare il più appetitoso. C'è pure al salmone, ma il gatto non mangia pesce quindi non so dare un giudizio. Il prezzo si aggira sull'euro e quaranta, a volte meno con qualche promozione. Certo non è e non può essere un alimento quotidiano ma una piccolo sfizio di tanto in tanto.
    Buoni e variegati
    Forse pacchetto troppo piccolo
  • opinion71
    Cibo gatti!
    opinione inserita da opinion71 il 02/06/2020
    Il cibo per la mia gatta ormai vecchietta..ha quasi quattordici anni..sono solita acquistarlo nella catena di arcaplanet. In questo store che vende cibo per animali ci sono tante marche e tantissima scelta di prodotti. Il marchio Catisfactions la mia tata l'ha provato sia per quanto riguarda il cibo umido che per quanto riguarda il cibo secco. Il cibo umido non le è piaciuto molto. Ha laciato parte della scatolina di patè nel suo piattino disdegnandola. Le crocchette invece le sono piaciute moltissimo. Sente quando sbatto la scatolina delle crocchette e corre veloce. Le sono piaciute molto quelle al pollo.
    crocchette buone
    nulla
  • almond88
    gli piacciono!
    opinione inserita da almond88 il 01/06/2020
    Adoro acquistare il meglio per il mio amico peloso, e per questo mi appello agli snack del marchio Catisfactions. Al mio gattino piacciono tantissimo da leccarsi i bassi e non smetterebbe mai di chiederne ancora altri. Insomma, qualitativamente posso dedurre che sono ottimi davvero perchè oltre alla golosità non mi hanno dato nessun' altra problematica. Il prezzo inoltre è molto contenuto, nulla di estroso o costoso, insomma davvero consigliato a cinque stelle!. Lo trovo presso i negozi convenzionati o store per il cibo per animali, o semplicemente al supermercato dove mi reco abitualmente!. Ottimo.
    si
  • melinda7311
    Molto buoni
    opinione inserita da melinda7311 il 28/05/2020
    Un giorno che ero a fare la spesa mensile per i miei gatti, ho notato questi croccantini e mi sono incuriosita. Mi piace variare i prodotti per non dare modo ai miei gatti di annoiarsi per il solito cibo e ho acquistato un paio di buste di croccantini Catisfactions. Appena tornata a casa gliali ho fatti provare subito sperando nell'esiti positivo e così è stato. Sono molto entusiasta perchè gli ho visti felici e li hanno divorati in poco tempo e sono andati via leccandosi i baffi. E' stata una bella soddisfazione e per questo motivo mi sento di consigliare a tutti i croccantini della linea Catisfactions e anche perchè il prezzo è basso e alla portata di tutti.
    ottima qualità, prezzi bassi
  • little51
    Da leccarsi i baffi!
    opinione inserita da little51 il 28/05/2020
    Tra umido e secco, la mia gattina di 9 mesi preferisce decisamente il secco, insomma i croccantini sono la sua passione: li mangia volentieri e scatta non appena mi vede prendere la busta di turno, ma soprattutto quando sente il rumore che fanno i croccantini sbattuti l'uno contro l'altro, quella che considera la sua campanella - pranzo. In particolare, però, scatta al volo quando prendo la bustina dei Catisfactions che mischio agli altri croccantini: evidentemente li considera una vera prelibatezza. Questo prodotto è presente, oltre che nei negozi specializzati per animali, in tutti i supermercati nel reparto apposito e spesso sono anche in offerta. La confezione si apre facilmente e ha il vantaggio di essere apri-chiudi per mantenerne la freschezza: la busta con il logo ben in evidenza all'interno della classica nuvoletta, presenta in primo piano il disegno di un gatto sdraiato sulla schiena con la lingua che si sta leccando i baffi e gli occhi rivolti ad un bel croccantino spezzato a metà. Il colore della busta varia però a seconda del tipo del gusto cioè formaggio, manzo, tonno, tacchino, salmone, anatra e, a quanto pare dalla soddisfazione della mia gattina, sono tutti egualmente gustosi. Il croccantino rettangolare e leggermente bombato, è croccante fuori e morbido dentro col ripieno dei vari gusti con l'aggiunta di vitamine e minerali, ma senza aromi artificiali. Insomma uno snack davvero appetibile e a prova di ogni gatto: molto buono il rapporto qualità-prezzo.
    croccantini particolarmente deliziosi