Opinione su Chateau d'Ax: Bassa qualità ad alta incompetenza

Bassa qualità ad alta incompetenza

01/06/2015

Vantaggi

Solo Apparenti

Svantaggi

Il Servizio Clienti è Imbarazzante, Ecopelle E Meccanismo Relax Di Infima Qualità,


Purtroppo un anno e mezzo fa ho comprato un divano Derby in ecopelle con meccanismo relax da Chateau d'Ax in provincia di Pisa (Perignano) e ancora oggi non ho avuto il prodotto che ho già pagato per intero. In breve la mia storia è questa: a Dicembre 2013 mi consegnano il divano, a Gennaio 2014 il meccanismo relax garantito dieci anni si blocca, a Giugno 2015 non sono stati ancora in grado consegnarmi il divano riparato. Qual'è il motivo di questo disservizio? A dire il vero non l'abbiamo mai capito!! Infatti ogni volta che abbiamo chiamato ci hanno risposto con una spiegazione diversa, quasi sempre, in contraddizione con quanto ci avevano detto in precedenza. Nessuno ha avuto la buona volontà di risolvere il nostro problema. Adesso siamo costretti a consultare un legale, quindi, dovremo spendere altri soldi e perdere altro tempo per ottenere quello che ci spetta di diritto. Devo dire che abbiamo acquistato il divano perché era comodo e perché l’estetica era piacevole, ma questi aspetti apparenti sono stati gli unici lati positivi che abbiamo riscontrato. Infatti tutto il resto è stato una grande delusione: il meccanismo relax si è rotto solo dopo 15 giorni; l’ecopelle è di infima qualità (dopo poco più di un anno ha iniziato a creparsi e a rompersi nonostante che il divano sia stato coperto da un telo e pulito solo con spugna e acqua). Il servizio clienti è imbarazzante: prima dell’acquisto i venditori si sono mostrati gentili, ma dopo aver effettuato il pagamento il personale si è totalmente disinteressato di noi dimostrando di non avere rispetto nei confronti degli acquirenti. Di recente abbiamo arredato casa e comprato anche da altri rivenditori ma nessuno di loro si è dileguato come Chateau d'Ax di fronte ai problemi. Quindi sconsiglio a tutti di acquistare da Chateau d’Ax e soprattutto non fatevi ingannare dalle apparenze.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ilaria

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Chateau d'Ax

  • ionescuadrian55
    opinione inserita da ionescuadrian55 il 10/09/2022
    Ho acquistato un divano Chateau D'Ax relax. ho costatato il malfunzionamento dello schienale e, arrivato il tecnico, mi ha spiegato che e normale che sia così perché: 1) per farlo funzionare bene mi c...
    Continua a leggere >
    bello
    rifiniture che impediscono il corretto funzionamento della poltrona relax
  • guarcellod
    opinione inserita da guarcellod il 15/11/2021
    Purtroppo non è possibile mettere meno di una stella. Ho acquistato un divano in pelle 3 anni fa, valore di listino 6000 euro circa. A parte gli scricchiolii della struttura comparsi sin da subito e m...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessimo prodotto
  • marco1970marco
    opinione inserita da marco1970marco il 26/05/2021
    Buon giorno Purtroppo recensione negativa, venditore sig Stefano tanto affabile al momento del preventivo quando scaltro al momento della stipula del contratto. Richiesto un oggetto specifico in primo...
    Continua a leggere >
    Grandi sorrisi e parole
    Falso
  • trono
    opinione inserita da trono il 11/05/2021
    Ho ordinato un divano nel negozio Chateau d"Ax. a Napoli, quartiere Fuorigrotta. il divano non e' quello che avevo scelto nello showroom. Mi e' arrivato un divano scadente e scomodissimo che si e' anc...
    Continua a leggere >
    Pessimo
    Fregatura
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 16/04/2020
    Purtroppo non posso che aggiungere la mia esperienza negativa alle numerose riportate dai recensori di questo sito. Ho acquistato un divano con penisola in pelle, sborsando oltre 3000 euro, e dopo poc...
    Continua a leggere >
    Design accattivante.
    Materiali scarsi. Incompetenza e sgarbatezza dell'assistenza.