Opinione su Chateau d'Ax: non entrate nei negozi Chateau d'Ax
non entrate nei negozi Chateau d'Ax
28/02/2017
Vantaggi
zero
Svantaggi
tutti
A settembre decido purtroppo di acquistare due divani di pelle al negozio di Catania. Consegna prevista in 60 giorni lavorativi ma ne passano oltre 90 dopo diversi solleciti sia al negozio che all'assistenza!
Finalmente arrivano i tanti attesi divani... peccato che dopo solo 24 ore, e sottolineo 24 ore, sui divani si vedono subito delle strane pieghe. Non solo... quando ci si alza, si sentono chiaramente rumori di molle. Per finire, uno dei due, dalla parte destra sprofonda. Ovviamente contattiamo immediatamente l'assistenza e dopo diversi tentativi riusciamo a parlare con l'unica (probabilmente) addetta al call center. Spiego dettagliatamente i difetti dei divani e la tipa non solo sminuisce le problematiche ma fa trascorrere 2 settimane, fino a quando, dopo il mio sollecito via mail e minaccia di adire per vie legali mi viene mandato a casa un tecnico. Il poverino si accorge subito che i difetti sono reali. Si rende conto che il divano che sprofondava aveva i due supporti di legno distrutti e di sotto erano stati messi due teli proprio per nascondere il problema! Scandaloso!!!
Inviano il divano difettoso... sistema i supporti, ma per il rumore delle molle nulla da fare... il tecnico torna a casa mia altre due volte ma alla fine rinuncia! Ovviamente mi rifiuto di firmare documento che attesti la risoluzione del problema perché in realtà non è stato risolto. Contatto l'assistenza e chiedo l'invio di due divani nuovi. Sempre la solita signora mi risponde che non è possibile e che i divani verranno invece ritirati, portati alla casa madre a Milano e lì sistemati. Mi dice che verrò contattata dal negozio che mi manderà divano di cortesia e ritirerà i divani... dopodichè... il nulla...
Passa più di un mese. Il negozio scarica la colpa al centro assistenza e quest'ultimo al negozio.
Morale della favola, lunedì andrò dall'avvocato dell'agcom per denunciare la responsabilità dell'uno e dell'altro. Non si gioca con i soldi delle persone. Vergogna!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento