Opinione su Chateau d'Ax: Peccato
Peccato
01/10/2017
Vantaggi
Sembra tutto molto bello
Svantaggi
Se ci sono dei problemi è difficile risolverli
Sbrigate le pratiche necessarie, abbiamo atteso i canonici 60 giorni e saldato anticipatamente il tutto, abbiamo atteso l'installazione.
Ad installazione avvenuta, purtroppo la stessa sera, mi accorgo di diverse imperfezioni ed osservando meglio, noto che il mio tanto atteso mobile era leggermente "ammaccato", assemblato in modo impreciso e che numerose chiusure push-pull non funzionavano... un tuffo al cuore. Fiduciosi, l'indomani ci attiviamo per richiedere un pronto intervento di assistenza. Veniamo contattati e ci viene richiesto di spiegare le problematiche, tra l'altro in parte già segnalate sul modulo di installazione compilato a fine montaggio. Da lì in poi, email, foto e telefonate anche al gentilissimo signor Angelo. Sono trascorsi 2 mesi e stiamo ancora aspettando che qualcuno si faccia vedere... senza considerare che il nostro bellissimo mobile ha le ante chiuse con lo scotch da carrozziere! Se avessimo comprato da Ikea sarebbe stato meglio. Gli articoli saranno di medio valore, ma almeno il post vendita ha una grande considerazione del cliente, sanno lavorare. Senza tener conto poi che tra il nostro mobile e quello di Ikea ci sono più o meno 5.000 euro di differenza... vergogna!
Sono certo che finiremo per vie legali... peccato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti