Senza infamia senza lode
Ci ho riflettuto parecchio prima di passare a Che Banca! e ora è un anno e mezzo che sono cliente.
Molto bene per i costi: pago solo 2€/mese per avere anche servizio in filiale, altrimenti il costo/mese sarebbe zero e in più non ci sono commissioni per gli addebiti delle rate dei finanziamenti, a differenza di altre banche.
L’’assistenza in filiale per le urgenze, in base alla mia esperienza, è scarsa sia a livello umano sia a livello di competenze.
Assistenza online un po’ macchinosa, perché prima di parlare con una persona reale, bisogno porre almeno 3 volte lo stesso quesito all’operatore automatico, cosa a mio parere inutile visto che si presumo che se si sceglie una banca quasi esclusivamente online, non ha bisogno di delucidazioni basiche, ma contatta l’assistenza solo per vere necessità.
Servizi e utilità del sito e dell’app direi piuttosto complete; è possibile fare quasi tutto online senza la necessità di recarsi in filiale. Ultimamente però, spesso si riscontrano difficoltà di accesso al sito e all’app.
Le notifiche tramite app e sms molto utili, se arrivassero in tempo reale; peccato sia stato tolto il saldo della carta di credito dagli sms di notifica.
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