4 Opinioni per Cioli Edigio - Porchetta di Ariccia IGP
    Porchetta
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2020
    La porchetta, pur essendo un salume tipicamente laziale, si trova molto facilmente anche al di fuori di tale territorio, per cui mi è capitato spesso di comprarla già bella cotta al supermercato. Questa qui, della cioli Egidio, col marchio IGP è davvero molto buona. Il prodotto si presenta cotto al punto giusto, condito con sale, pepe e varie erbe aromatiche. Non ha molto grasso, una qualità senza dubbio positiva. Il sapore è molto buono, di solito la mangiamo così senza aggiungere altro, come secondo piatto oppure in un panino con un po' di formaggio giusto per bilanciare il sapore. Anche se, la vera porchetta laziale si mangia senza l'aggiunta di contorni.
    Già cotta e condita
    Non bisogna farne un abuso
  • forevergirl1
    Gustosa e croccante
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/04/2020
    La porchetta di Ariccia è un must della cucina laziale. E' un salume che a casa piace tantissimo e che mangiamo spesso per il suo straordinario e particolare gusto. Mi è capitato spesse volte di acquistare quella di Cioli Edigio, già cotta e di qualità. E' super buona, ha un giusto equilibrio tra le parti magre e le parti grasse, è sapientemente condita con sale, pepe, erbe aromatiche che la rende molto appetibile. E' tenera e gustosa , la cotenna è croccantissima, un concentrato di sapore, mentre la sottopancia ha una consistenza morbida. La mangiamo tagliata a fette come secondo piatto oppure nei panini caldi, l'importante è consumarla il giorno dell'acquisto. E' veramente eccezionale e invito chiunque a provarla.
    qualità, sapore, consistenza
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 11/03/2020
    Cioli Edigio - Porchetta di Ariccia IGP è un prodotto palesemente fantastico, è incommensurabilmente gustoso. Posso fermamente affermare saldamente di poter dire ampiamente di annoverarlo tra i migliori prodotti giornalmente disponibili in circolazione. La sua consistenza è assolutamente formidabile. Il suo sapore è veramente estremamente soddisfacente. Cioli Edigio - Porchetta di Ariccia IGP possiede esclusivamente ingredienti altamente selezionati. La sua reperibilità è elevatissima. In famiglia piace moltissimo a tutti dai più grandicelli fino ai più piccolini. Il suo prezzo è decisamente estremamente ragionevole
    Qualità, prezzo
    Porchetta bella gustosa
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/12/2019
    Un meraviglioso acquisto che ho fatto in questa settimana è proprio questa porchetta di Ariccia Made in Italy. Infatti, questo prodotto originale e di qualità l'ho preso al supermercato e ne valsa davvero la pena. L'azienda che l'ha prodotto si chiama Cioli Egidio ed ha confezionato un bel trancio di porchetta già cotta e di grandissima qualità. La porchetta è di qualità IGP ed è veramente buonissima perché è speziata davvero in modo esemplare, la cottura è molto leggera ma è uniforme, la carne risulta molto tenera e gustosa ed è molto secca per via della cottura lenta che rende la carne succulenta. La consiglio veramente a tutti per preparare i panini con patatine fritte.
    Buona, tenera, pronta da mangiare, succosa, golosa e buonissima